Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Tom Tom 6 Con Ultimo Firmware Tim


ralph
 Share

Recommended Posts

ciao,ho aggiornato il mio n 73 con l'ultimo firmware tim,purtroppo non mi funziona piu' il tom tom,ho provato a reinstallarlo dopo aver formattato la memory card ma nulla non vedo piu' neanche la sua icona,le cartelle che vedo presenti sono: tom tom,le mappe,private,sys,voices,resource e innstall.bif. sto sbagliando qualcosa o come devo procedere? grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma del 6 sta parlando, prova cosi'

Installare il file 1.bt.sisx.

Dopo installato cliccare sull'icona per aprirlo, un messaggio dirà Device Add.

Installare il file 2.GPSd.jar

Installare il file 3 tomtom.sisx

Incollare nella root della memoria di massa ( o SD card) la cartella TomTom. ( connettendo il terminale nella modàlità trasferimento dati)

Incollare sempre nella root della memoria di massa la cartella Italia ( è la mappa italia map plus 675 build 1409 )

Prima di aprire il TomTom occorre lanciare il programmino GPSd e in caso cambiare le preferenze ogni volta che si apre il TomTom per fargli vedere il gps interno, ( occorre accettare quando chiede di poter usare i dati ricerca posizione e di usare la rete )

cliccare su HIDE per mandarlo in background

Aprire il TomTom, accettare quando chiede di usare il gps bluetooth, scegliere il GPS

fatto !

PS: dopo avviato la prima volta il TomTom si puo' disinstallare il file 1bt.six

Link to comment
Condividi su altri siti

-- ho aggiornato all'ultimo firmware me.

-- ho reinstallato " TomTom.Mobile.v6.01.S60v3.SymbianOS9.1.sis " (dopo aver messo la data al 2007) e tutto funziona come prima...

(nella memory è rimasto tutto come prima dell'aggiornamento.. ci sono le cartelle che vi erano state incollate.. ( raster, tomtom, voices, zip, 6.75_IT_plus_major_roads_of_WE-Map ).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy