Jump to content
Nokioteca Forum

ralph

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ralph

  1. ralph

    Problemi Bluetooth

    Ciao,sul mio nokia e5 in cui e' presente l'ultimo firmware ho il seguente problema:l'auricolare senza fili jabra funziona in modo anomalo,cioe' si sentono disturbi tipo fruscii anche a riposo,in chiamata e' sufficiente muovere il telefono e oltre al fruscio si hanno dei buchi in cui sparisce l'audio,ovviamente ho provato l'auricolare con altri device e funziona correttamente.Cosa diavolo puo' essere?grazie!
  2. Per quanto riguarda il problema del jack ho risolto mandando il telefono in assistenza,e credo che oltre al firmware siano intervenuti anche sull'hardware in quanto la parte superiore e' nuova.Volevo chiedere ai possessori di questo terminale se l'audio durante le normali telefonate e' un po' metallico......grazie!!!ciao
  3. ho fatto un hard reset ma non cambia nulasi comporta allo stesso modo,a te quando lo accedi ti chiede la modalita?cuffie,auricolare ecc?
  4. Ciao,a me il tefono mi da questo problema:se inserisco il jack delle cuffie per ascoltare musica ecc ecc,quando le tolgo mi rimane in modalita cuffie e finche non lo riavvio non c'e' verso di sentire l'audio tramite altoparlante...cosa si puo' fare?
  5. ralph

    Batteria Per Nokia Hs21w

    Gent.mi devo sostituire la batteria del mio auricolare bt hs 21w,devo andare presso un centro assistenza o la posso trovare e sostituirla io stesso dato che e' molto facile?
  6. gent.mi sto cercando due suoni per il mio N73 e cioe' il big ben e il cu cu avete mica qualcosa del genere? ciao
  7. a me invece con qualsiasitema mi dice file danneggiato.....bo!!!
  8. ralph

    Installazione Temi, Programmi

    NON CREDO PERCHE LI HO PRESI TRA QUELLI DEDICATI AD N73 QUI SUL SITO
  9. ralph

    Installazione Temi, Programmi

    GENT.MI SUL MIO N73 AGGIORNATO ALL'ULTIMO FIRMWARE TIM NON RIESCO ASSOLUTAMENTE AD INSTALLARE NULLA. ES:SE INSTALLO TEMI IL CELL MI DICE FILE DANNEGGIATO CON QUALUNQUE TEMA,DA COSA PUO' DIPENDERE? CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. GENT.MI Ho provato a installare natural screensaver ma la risposta del mio n73 e' CERTIFICATO SCADUTO come posso fare??? ciao!!
  11. ciao,ho aggiornato il mio n 73 con l'ultimo firmware tim,purtroppo non mi funziona piu' il tom tom,ho provato a reinstallarlo dopo aver formattato la memory card ma nulla non vedo piu' neanche la sua icona,le cartelle che vedo presenti sono: tom tom,le mappe,private,sys,voices,resource e innstall.bif. sto sbagliando qualcosa o come devo procedere? grazie!!!
  12. ralph

    Firmware Tim

    ciao,per quale motivo dovrebbe rilasciarne un ulteriore a me sembra che con questo non ci siano problemi..o no?
  13. ciao,ma per il mio n73 ho scaricato lo screensaver di spiderman..come faccio ad installarlo dato che non e' altro che un immagine gif animata,occorre un programmino per farlo funzionare?
  14. ciao,e' molto bello ma non riesco piu' a scaricarlo al link indicato....come faccio? ciao
  15. ralph

    Y-browser

    ciao ragazzi!!vorrei installare sul mio n73 rotateme ..ho bisogno di certificare il programma....mi aiutate ?ciao
  16. ralph

    Nokia 9500 E Tom Tom

    CIAO,SCUSATEMI MA QUALCUNO MI SA' DIRE COME FARE A FAR FUNZIONARE IL TOM TOM SUL 9500?PRECISO CHE HO LA VERSIONE 5,20 (443) CHE PERALTRO FUNZIONA BENE SUL 6600.NOTO CHE NON MI APPARE L'ICONA DEL PROGRAMMA E DALLA GESTIONE FILE NON VISUALIZZO LA CARTELLA DENOMINATA SYSTEM NONOSTANTE SULLA MMC SIA PRESENTE...E' INCOMPATIBILE COL 9500?..GRAZIE
  17. ralph

    Advanced Call Manager S80

    trovato,come non detto
  18. ralph

    Advanced Call Manager S80

    CIAO NON RIESCO A INSTALLARE IL PROGRAMMA PERCHE' IL 9500 MI DICE CHE LA VERIFICA DEL CERTIFICATO HA AVUTO ESITO NEGATIVO...COME FACCIO?
  19. ciao qualcuno mi sa dire esattamente come utilizzare screensaver animati sul 6600,attualmente ho provato a usarne qualcuno ma quando li mando in esecuzione diventano completamente statici...si puo? grazie
  20. ralph

    Batteria Da 1500 Ma

    ciao,ho visto su ebay il venditore e ho ordinato la batteria,ma il pagamento tu come l'hai eseguito?dalla risposta che ho ricevuto dovrei fare un versamento in banca...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy