Jump to content
Nokioteca Forum

Landscape...cos'è?


n958gb!!!
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...forse vi chiederete questo dove vive ma ho una domanda da farvi perchè io non sò la risposta??? ho letto su parecchi forum di landscape sul n95-2 (per lo più su rotateme e tomtom, route66 ecc..) ma ancora non ho capito di che si tratta... :rolleyes: potreste spiegarmelo??? ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...forse vi chiederete questo dove vive ma ho una domanda da farvi perchè io non sò la risposta??? ho letto su parecchi forum di landscape sul n95-2 (per lo più su rotateme e tomtom, route66 ecc..) ma ancora non ho capito di che si tratta... :rolleyes: potreste spiegarmelo??? ciao...

Landscape è inteso come modalità panoramica, quella che ottieni facendo scorrere lo slide nell'altro senso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho appena installato rotateme,clicco sull'icona mi si apre il programma poi vado su opzioni e c'è scritto landscape,portrait,about e exit,non capisco come funzioni. help me ;)

avvia rotateme,esci dal programma rimanendolo sempre aperto...

p.s: hai installato il plugin dell'accelerometro? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Le diciture "Portrait" e "Landscape" le troverai spesso sui Forum, nei manuali di video e fotocamere o sulla rete e precisamente si riferiscono, la prima ad un'impostazione verticale di un display, tecnicamente parlando quando i pixel dell'asse "X" sono inferiori ai pixel dell'asse "Y" (Es. 240x320). La seconda è esattamente il contrario, ovvero quando i pixel dell'asse "X" sono superiori ai pixel dell'asse "Y" (Es. 320x240). In questi due casi troverai spesso le diciture da te menzionate e potrai subito capire la forma del display o l'orientamento, in questo caso, a cui ci si riferisce :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy