Jump to content
Nokioteca Forum

Perde La Linea


giovi81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

partiamo dall'inizio il mio n70 è sempre andato benissimo ultimamente circa all'inizio dell'estate ha iniziato a darmi problemi, quando cercvo di inviare chiamate mi usciva sul display "errore di connessione" e quando cercavano di chiamarmi le chiamate andavano in segreteria!!!anche se il cel era acceso e la linea era massima, questo problema l'ho in parte risolto (lo fa con minore frequenza) modificando le impostazioni di rete in gsm (non ho le videochiamte ma non mi interessa). Ultimamente però ha iniziato a perdere la linea, non prende proprio più quando provo ad effettuare chiamate mi da nessuna copertura di rete mentre un altro cel sempre tim prende al max, questo avvienene quando utilizzo il navigatore satellitare, prima tutto ok come collego l'antenna e accendo il tom tom la linea sparisce e per qualche ora il cellulare resta inutilizzabile è successo ancora a qualcuno??

Secondo voi cosa dovrei fare??grazie per i consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao la sim che utilizzo è una 128Kb della tim se non mi sbaglio, lo fa anche con altre tessere xchè ormai quando viaggio sono costretto a togliere la mia tessera dal cel e utilizzarne un altra(uso quella del lavoro almeno per un pò non sono rintracciabile) però capisci che è scomodo anche perchè poi la linea non torna subito a volte ci vogliono dieci minuti altre volte il problema persiste per un paio d'ore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è caduto ancora ma non ha iniziato a farlo subito, quando ha iniziato a farlo non ricordo grandi "botte" ma il problema grosso adesso è che perde la linea con il gps e lo utilizzo parecchio per viaggiare. Non so proprio che fare anche perchè sono andato in un centro tim a esporgli il mio problema è mi è stato velatamente fatto capire che mi conviene cambiare il cel.

Non so che fare ho pensato anche di formattarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai installato applicazioni che potrebbero interferire con il corretto funzionamento del cellulare, il format è relativamente inutile...

Provato a chiamare il tuo gestore? Ricordo che un anno fa, un fulmine danneggiò un ripetitore Tim: il mio cellulare era inutilizzabile, non riceveva nè effettuava chiamate, risolto tutto con un format... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ho provato con un altro cellulare e tutto funziona regolarmente ma ultimamente anche il mio n70 sembra abbia ripreso a funzionare abbastanza regolarmente. Resta sempre il grosso problema con il gps non so che fare ieri sono dovuto andare via per lavoro usando il gps e per due ore il cellulare all'arrivo non aveva linea con i conseguenti disguidi del caso. Ma perchè lo farà???????????? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy