Jump to content
Nokioteca Forum

giovi81

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n 70

giovi81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. giovi81

    Problemi Con Lo Slide

    Ah ma scusa la mia totale ignoranza ma come mai prima non l'ha mai fatto?? allora evidentemente non funzionava a dovere prima Perchè se ieri ha iniziato a farlo di punto in bianco dopo due mesi che lo utilizzo bo?????????? cmq grazie
  2. giovi81

    Problemi Con Lo Slide

    Ciao a tutti, ho un nokia n95 8 gb e va benissimo. Da ieri però ha iniziato a fare una cosa abbastanza strana o almeno che prima non aveva mai fatto, quando abbasso lo slide verso il basso, scoprendo cioè i tasti del lettore mp3 la schermata non comabia mi resta cioè quella impostata come sfondo e anche se schiaccio play non entra nella galleria ma fa apparire il titolo della canzone sul display spero di essere stato comprensibile. Volevo solo chiedere se c'e un modo per tornare a far uscire la schermata dei brani in modalità galleria Grazie. P.s. Ma conoscete un sito dove si possono scaricare screen saver carini gratis? grazie ancora
  3. giovi81

    Tomtom Mobile Su N95

    Ciao a tutti, mi è stato regalato un bellissimo n95, ora però voglio utilizzarlo come navigatore satellitare io ho una versione del tom tom che è la 5 xchè l'ho acquistata per il mio vecchio cellulare (n70), ho provato ad installarlo con la stessa procedura che utilizzavo per l'n70 solo però che non funziona o meglio non trovo le icone nel n70 erano in preferiti nel n95 non le trovo magari è semplicemente troppo vecchio il programma in questoc aso ne acquisterei una versione successiva Grazie a tutti per l'aiuto.
  4. giovi81

    Musica In Galleria

    Ciao a tutti, domanica mi hanno regalato l'n95 bellissimo cellulare e a leggere quello che fa è ancora più bello ho solo un problema quando trasferisco la musica dal pc con nokia music manager al cel poi non riesco a visualizzarla in galleria e nemmeno facendo scorrere lo slide verso il basso , però la musica è copiata xchè poi come suoneria è presente nei profili non ci capisco molto io vorrei semplicemente utilizzarlo come mp3, i file li ho copiati nel formato suggerito credo sia .acc può essere quello?? Grazie a tutti per l'aiuto
  5. giovi81

    Perde La Linea

    Sì ho provato con un altro cellulare e tutto funziona regolarmente ma ultimamente anche il mio n70 sembra abbia ripreso a funzionare abbastanza regolarmente. Resta sempre il grosso problema con il gps non so che fare ieri sono dovuto andare via per lavoro usando il gps e per due ore il cellulare all'arrivo non aveva linea con i conseguenti disguidi del caso. Ma perchè lo farà????????????
  6. giovi81

    Perde La Linea

    Sì ho vhiamato la tim che ovviamente se ne è lavata le mani o meglio l'operatore che mi ha risposto al 119 è un pò un casino adesso cmq in modalità gsm sembra andare tutto bene a parte sempre il problema che ho con l'antenna gps continua a perdere completamente la linea.
  7. giovi81

    Perde La Linea

    Mi è caduto ancora ma non ha iniziato a farlo subito, quando ha iniziato a farlo non ricordo grandi "botte" ma il problema grosso adesso è che perde la linea con il gps e lo utilizzo parecchio per viaggiare. Non so proprio che fare anche perchè sono andato in un centro tim a esporgli il mio problema è mi è stato velatamente fatto capire che mi conviene cambiare il cel. Non so che fare ho pensato anche di formattarlo.
  8. giovi81

    Perde La Linea

    Ciao la sim che utilizzo è una 128Kb della tim se non mi sbaglio, lo fa anche con altre tessere xchè ormai quando viaggio sono costretto a togliere la mia tessera dal cel e utilizzarne un altra(uso quella del lavoro almeno per un pò non sono rintracciabile) però capisci che è scomodo anche perchè poi la linea non torna subito a volte ci vogliono dieci minuti altre volte il problema persiste per un paio d'ore.
  9. giovi81

    Perde La Linea

    Ciao a tutti, partiamo dall'inizio il mio n70 è sempre andato benissimo ultimamente circa all'inizio dell'estate ha iniziato a darmi problemi, quando cercvo di inviare chiamate mi usciva sul display "errore di connessione" e quando cercavano di chiamarmi le chiamate andavano in segreteria!!!anche se il cel era acceso e la linea era massima, questo problema l'ho in parte risolto (lo fa con minore frequenza) modificando le impostazioni di rete in gsm (non ho le videochiamte ma non mi interessa). Ultimamente però ha iniziato a perdere la linea, non prende proprio più quando provo ad effettuare chiamate mi da nessuna copertura di rete mentre un altro cel sempre tim prende al max, questo avvienene quando utilizzo il navigatore satellitare, prima tutto ok come collego l'antenna e accendo il tom tom la linea sparisce e per qualche ora il cellulare resta inutilizzabile è successo ancora a qualcuno?? Secondo voi cosa dovrei fare??grazie per i consigli.
  10. giovi81

    Immagini Nei Documenti Office

    Ciao a tutti ho un problema e volevo sapere come prima cosa se è normale, e come diavolo fare per risolverlo. Il mio n70 apre normalmente tutti i file office ma quando sono contenuti in questi file delle immagini (schemi oppure vere e prorpie immagini come in power point), non le visualizza e mi appare una cosa di questo tipo: TITOLO SLIDE (corretto e al posto dell'immagine una serie di più) + + + + + + TITOLO SECONDA SLIDE e questo avviene non solo in ppoint ma anche se l'immagine è contenuta in un documento word. Grazie a tutti.
  11. Fai un back up della memory card originale e poi copi tutto il suo contenuto sulla nuova quando il cel è connesso al pc se vai in gestione delle risorse puoi usarlo come se fosse una chiave di archiviazione di massa puoi aggiungere o togliere le cose a me funziona tutto così, però ti ripeto che quick office invece l'ho installato con pc suite. Comunque sono sempre alla disperata ricerca di qualcuno che mi dica come visualizzare le immagini nei documenti office!!!!!!!! grazie.
  12. Veramente non posso darti il link xchè ho scaricato quick office in un altro modo cioè utilizzando emule. Su internet ho visto ci sono anche le copie originali delle card da 64 mb e dovrebbe già essere compreso ma la mia attuale è troppo piccola, la tim fornisce solo la scheda da 32 mb. E una volta avuto il programma l'ho installato con pc suite e poi i documenti si aprono solo che ripeto non vedo le immagini nei documenti e non so come fare per vederle.
  13. Ciao e grazie a tutti per la risposta!!. Il programma quick office l'ho installato sul cel e funziona però mi è sorto un altro problema mi apre sia documenti word che le presentazioni power point solo che non riesco a visualizzare le immagini o meglio gli schemi che sono contenuti nei vari documenti, è normale che succeda così oppure no? e cosa posso fare per risolvere il prblema? Grazie a tutti.
  14. giovi81

    Visualizzare Documenti Office

    Ciao a tutti io sono nuovo del forum e volevo chiedervi come diavolo posso fare a leggere i documenti scritti in word, oppure le presentazioni in power point sul nokia n70 e se ci sono programmi che permettono di visualizzare anche altri formati. Sicuramente si può fare xchè ho visto durante un esame una ragazza con salvati i lucidi delle lezioni sul cellulare!!!! che rabbia e io che ricorro ancora al vecchio sistema dei bigliettini!!!!!!!!!!! Un ultima cosa secondo voi qual'è il miglior antivirus da mettere sul mio nokia? Fra l'altro sto scoprendo solo ora le potenzialità del mio cel è il primo nokia che compro e devo dire che è il miglior cel che abbia mai avuto sia come facilità d'utilizzo sia come applicazioni. Grazie mille a tutti Claudio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy