Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzare Foto Schermo Intero N95


alexpupone
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, da circa una settimana ho acquistato un N95, però quando vado a guardare le foto in galleria non riesco a guardarle a shermo intero, e la stessa cosa quando visualizzo i video...

Come mai?

pigia sul tasto centrale del joistich :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà devi premere il tasto asterisco per vedere le foto a schermo intero, dopo diché puoi premere il tasto 3 per ruotarla, il tasto 5 per zoommare più volte, e il tasto zero per tornare indietro...infine ti suggerisco di usare un'altro gestore di file (meglio di quello di sistema) che è x-plorer...e per ultimo di leggere il manuale almeno all'inizio :thumbs: ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà devi premere il tasto asterisco per vedere le foto a schermo intero, dopo diché puoi premere il tasto 3 per ruotarla, il tasto 5 per zoommare più volte, e il tasto zero per tornare indietro...infine ti suggerisco di usare un'altro gestore di file (meglio di quello di sistema) che è x-plorer...e per ultimo di leggere il manuale almeno all'inizio :unsure: ciao

scusa mi spieghi che c'entra explorer? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Oppure si può installare rotateme 2.2 beta e abilitare l'autorotazione "On Gallery Only": questo permette all'n95 di guadagnare un punto rispetto all'iPhone, perché molti utenti Apple si pavoneggiano potendo guardare le foto full-screen ruotando il telefono :mumble:

E' bravo Luigi Race! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ringrazio moltissimo ragazzi per le vostre spiegazioni, rotateme ho provato a scaricarlo, ma tutti da certificare, ho seguito molte guide ma non ci capisco nulla, sarebbe un sogno averlo, se qualcuno me lo potesse passare ne sarei grato per l eternità...

Nessuno può passartelo in quanto la certificazione di un programma è in base all'imei, quindi quello che a me va bene a te darebbe "errore di certificato".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, io leggo da molte discussioni che basta fare l aggiornamento dell N95 per trovare inserito rotateme al seguito, ma è vero?

Quello che dici è giusto in parte...ma da quello che leggo il tuo è un nokia n95 quindi se lo aggiorni non ti cambierà niente perchè questa Rotazione Automatica è stat implementata solamente nel fw del nokia n95 8Gb mi spiace darti questo dispiacere ma se vuoi RotateMe basta che esegui hack e così potrai installare qualunque file unsigned = cioè quelle applicazioni che necessitano di certificati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, io eseguo gli hack, ma però quando vado a copiare il file da mettere in X-PLORE cioè in sys: bin: io nella cartella C: non ho sys ne bin....

Come mai?

Apri X-plore >menù>Tools>Configuration> e da li ti spunti le seguenti stringhe = Show Hidden Files/Show Rom drives/Show Ram drives/Show System File/Folders.

Posizionatu si RomPatcher e selezioni Disable caps da Opzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy