Jump to content
Nokioteca Forum

Graffi!


virtual9
 Share

Recommended Posts

Per i tasti multimediali é un pò più complicato ma volendo si può fare (così come lo slide) ma ti si era infilato qualcosa dentro per caso!? Non so un sassolino?! A me capitò l`estate scorsa con l`N95 si infilò sabbia e grattò ma essendo grigio non si notò molto

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i tasti multimediali é un pò più complicato ma volendo si può fare (così come lo slide) ma ti si era infilato qualcosa dentro per caso!? Non so un sassolino?! A me capitò l`estate scorsa con l`N95 si infilò sabbia e grattò ma essendo grigio non si notò molto

beh a questo punto penso di si, si sarà infilata per forza una pietrolina o altro.. ma un nokia point lo saprà sostituire al momento?? il mio n95 è nero e quindi i graffi si vedono è come...quindi è complicata la sostituzione??io nn so.. ma penso chè sara dura farlo cambiare..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

la tastiera so che si può sostituire, non so come ma so che si può fare, mi era già informato.

per i graffi puoi provare ad usare una pasta abrasiva ( quella che usano i carrozzieri )

io ho appena tolto dei graffi sul display . :D

io personalmente ho usato la pasta della ........ hops no spamming

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. La tastiera so che si può sostituire, non so come ma so che si può fare, mi era già informato.

per i graffi puoi provare ad usare una pasta abrasiva ( quella che usano i carrozzieri )

io ho appena tolto dei graffi sul display . :o

Io personalmente ho usato la pasta della ........ hops no spamming

:) la pasta abbrasiva :D interessante non ci avrei mai pensato....però fortunatamente per me sarà di usare in futuro visto che di graffi non c'è ne sono :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:angel: la pasta abbrasiva ;) interessante non ci avrei mai pensato....però fortunatamente per me sarà di usare in futuro visto che di graffi non c'è ne sono :D

pasta abrasiva???? ci proverò.... cmq sn andato al nokia point e hann detto che a settembre possono sostituire la parte graffiata e i tasti multimediali.. ovviamente pagando.. :mumble::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy