Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Schermo N95


7ephiroth
 Share

Recommended Posts

L'altro giorno il mio N95-1 ha deciso di darmi altri problemi con lo schermo.. Lo accendo e va bene ma dopo un po si notano dei problemi al display, come se le "Colonne" di pixels del display fossero disallineate..quando vado in landscape, da verticale diventa un problema orizzontale... inoltre collegando l'uscita video, sulla tv si vede tutto benissimo...

Che ha? Avete qualche idea?? Aiuto!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, niente colpi, niente acqua, ne altri shock, era chiuso in un cassetto e a un certo punto ha iniziato a tirare sti numeri...il problema è che tra due mesi e mezzo me ne vado in Giappone e portarlo in assistenza non mi da la sicurezza che per quel momento sia pronto e il problema sia risolto.. anche perchè ormai la mia garanzia se n'è andata...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, niente colpi, niente acqua, ne altri shock, era chiuso in un cassetto e a un certo punto ha iniziato a tirare sti numeri...il problema è che tra due mesi e mezzo me ne vado in Giappone e portarlo in assistenza non mi da la sicurezza che per quel momento sia pronto e il problema sia risolto.. anche perchè ormai la mia garanzia se n'è andata...

Beh due mesi e mezzo sono tantini...insomma, io credo che alla peggio dovresti riaverlo nell'arco di 3/4 settimane...

Ed in questo caso, aver "perso" la garanzia è un bene perchè per ripararlo devi (ahimè) pagare, e quando ci sono soldi di mezzo non ti preoccupare che te lo aggiustano nell'arco di 5 minuti ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy