Jump to content
Nokioteca Forum

Come Aprire I Filmati Con Smartmovie?


Quinto78
 Share

Recommended Posts

Grazie per l'info, solo che ancora non ho risolto il problema, ho convertito il file in avi con movavi (non ho smartmovie converter) e l'ho reinserito nel telefono, però non ho ancora capito come aprirlo (il filmato l'ho inserito su My video e quando lo visualizzo presenta un punto interrogativo....).

Link to comment
Condividi su altri siti

per convertirlo bene nel formato Avi devi usare solo il convertitore del programma SmartMovie. Per convertirlo invece in MP4 in modo corretto per essere visualizzato usa Total Video Converter (dove puoi scegliere anche il modello di telefono per cui convertire il video).

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la pazienza, ma forse sono imbranato io, anzi sicuramente, però ho fatto un'altra prova, ho scaricato un filmato con estensione avi e l'ho copiato sul tel (nella cartella video) ma anche questo non riesco a visualizzarlo...c'è sempre il punto interrogativo. E da smartmovie non so se si può aprire....grazie e scusa.

Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo comunque, non tutti i video .Avi possono essere letti. dipende dal codec con cui sono convertiti e dalla risoluzione del video stesso. SmartMovie non apre tutti i file .Avi, non è come Windows Media Player. SmartMovie apre i file convertiti per lui, alla sua risoluzione, con il suo codec.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy