Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Immagini Da Nokia N70 A Pc Via Chisve Bluetooth Bluesoleil


gilbel
 Share

Recommended Posts

Aiuto! ho 200 foto del mio viaggio in Inghilterra da scaricare sul pc dal mio Nokia N70 e mi è stato detto che attraverso la chiave bluetooth ci sarei riuscita e, in effetti il telefono riconosce il pc ma quando invio le foto mi si apre una finestra sullo schermo che mi chiede la passkey, e anche qui inserendo la parola Nokia N70 riesco a farmi accettare. Il problema è che sul telefono mi viene richiesto il codice di protezione del pc....Dovrebbe essere uguale a quella sul pc, cioè Nokia N70, ma il codice che posso scrivere è solo numerico... Qualcuno può darmi una mano?

Modificato da gilbel
Link to comment
Condividi su altri siti

Aiuto! ho 200 foto del mio viaggio in Inghilterra da scaricare sul pc dal mio Nokia N70 e mi è stato detto che attraverso la chiave bluetooth ci sarei riuscita e, in effetti il telefono riconosce il pc ma quando invio le foto mi si apre una finestra sullo schermo che mi chiede la passkey, e anche qui inserendo la parola Nokia N70 riesco a farmi accettare. Il problema è che sul telefono mi viene richiesto il codice di protezione del pc....Dovrebbe essere uguale a quella sul pc, cioè Nokia N70, ma il codice che posso scrivere è solo numerico... Qualcuno può darmi una mano?

Hai provato a mettere la stessa sequenza di numeri sia nel cellulare che sul pc? Tipo 12345 o 00000?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy