Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazioni N95 Caduto


nokiamaniaco
 Share

Recommended Posts

allora raga,tempo fa mi cadde l n95 per terra,lo vado a riaccendere e praticamente vedo l immagine capovolta,poi che va via,poi riviene,poi i colori invertiti,insomma,sul display era un caos....2 giorni spento e puff,per magia tutto tornato come prima!ancora non mi spiego il perchè!

comunque,domenica di nuovo il botto,caduto per terra e si accende,ma rimane lo schermo tutto nero!e stavolta niente magia,è rimasto cosi!ora,vorrei evitare di mandarlo in assistenza,perchè mi serve e già so lenti,col fatto che cè agosto di mezzo me lo ridaranno a pasqua!!!!!a voi è mai capitato che si accende ma non si vede nulla?lo potrei riparare da solo smanettandoci un po?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora raga,tempo fa mi cadde l n95 per terra,lo vado a riaccendere e praticamente vedo l immagine capovolta,poi che va via,poi riviene,poi i colori invertiti,insomma,sul display era un caos....2 giorni spento e puff,per magia tutto tornato come prima!ancora non mi spiego il perchè!

comunque,domenica di nuovo il botto,caduto per terra e si accende,ma rimane lo schermo tutto nero!e stavolta niente magia,è rimasto cosi!ora,vorrei evitare di mandarlo in assistenza,perchè mi serve e già so lenti,col fatto che cè agosto di mezzo me lo ridaranno a pasqua!!!!!a voi è mai capitato che si accende ma non si vede nulla?lo potrei riparare da solo smanettandoci un po?

beh, devo dire che ci hai provato in tutti i modi a romperlo! :rolleyes:

comunque non saprei cosa consigliarti,io che non son pratico le mani non ce le metterei, è vero che in assistenza te lo tengono un sacco,ma se non riesci a far da solo, il cel così com è ora non ti serve a niente... boh..

Link to comment
Condividi su altri siti

il guasto che si è creato dalla caduta non necessariamente deriva dalla rottura dello schermo, quindi ti sconsiglio di acquistarne uno nuovo e applicarlo...forse si sono staccati dei contatti o qualcos'altro che comunque va ben oltre le competenze di un normale utilizzatore, quindi ti consiglio assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

io proverei con un hard format.. però.. occhio ai contatti.. spero tu faccia il bk-up spesso!

prova.. se si sistema tutto.. ok.. sennò.. assistenza

no,dicevo,visto che ho fatto l hack,non è che all assistenza me fanno storie?perchè purtroppo lo so,io non posso farci nulla,però magari se già era successo a qualcuno mi sapeva consigliare....

ps:il 6600 mè cascato 1000 volte,manco un graffio,questo.....MAH!

Link to comment
Condividi su altri siti

no,dicevo,visto che ho fatto l hack,non è che all assistenza me fanno storie?perchè purtroppo lo so,io non posso farci nulla,però magari se già era successo a qualcuno mi sapeva consigliare....

ps:il 6600 mè cascato 1000 volte,manco un graffio,questo.....MAH!

Beh xò l'N95 col suo cavetto lo si può anke vedere sul tv... Anke se il display nn va, lo accendi, colleghi il cavo al tv e x ripristinare a prima dell'hack "vedi" le cose da fare sul megaschermo ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh xò l'N95 col suo cavetto lo si può anke vedere sul tv... Anke se il display nn va, lo accendi, colleghi il cavo al tv e x ripristinare a prima dell'hack "vedi" le cose da fare sul megaschermo ;-)

vero...altra buona idea..

l'hard format ti dicevo di farlo esclusivamente per vedere se era un problema temporaneo di software.. se dopo l'hard format rimane nero lo schermo, vuol dire che si è staccato qualcosa..

a addirittura.. se proprio non fa l'hard format.. ancora peggio..

per l'hack.. non ti fan niente.. tranquillo.. nemmeno se ne accorgeranno..

al max possono romperti gli zebedei se hai SBRANDIZZATO il telefono..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy