Jump to content
Nokioteca Forum

Autoricarica Wind Cosuma Batteria?


Supermiky
 Share

Recommended Posts

praticamente ogni volta che ricevo una chiamata e poi chiudo mi arriva il messaggino di quanto mi sono ricaricato.. ora se non chiudo sto messaggio praticamente resta attivo un qualcosa come se stessi mandando un messaggio e credo che mi scarichi parecchio pure la batteria... c'è un qualcosa che chiude automaticamente questo messaggio come i vecchi nokia?

vi allego il video per capire di cosa parlo bisogna anche ascoltarlo xkè non ho trovato un dispositivo luminoso

http://it.youtube.com/watch?v=vs1Aq25iXTY

Link to comment
Condividi su altri siti

se ad ogni chiamata ricevuta aspetto sto benedetto messaggio e lo chiudo lo la batteria doppio o quasi.. xho a volte nn arriva subito sicché sono costretto a controllare il telefono molto spesso... sperando che esista un applicazione per levare sta cosa fastidiosissima!

Link to comment
Condividi su altri siti

niente ho provato quella opzione li ma nn si riferisce a quello...cmq la stessa cosa me la fa con il costo chiamata... praticamente dovrebbe essere un sms in flash di quelli che si aprono da soli... xho nel 6630 7210,7250 si chiudevano da soli!!! possibile che con questo no?!?

contando che ricevo e effettuo 6-7 telefonate il giorno di al massimo 5-10 minuti e non chiudendo quei messaggi la batteria mi dura mezza giornata al massimo arrivo alla sera alle 9.00 propio portandolo a spegnersi!! possibile nn si possa far chiudere da solo?!?!? nessun altro ha la wind che può confermarmelo?!?

Modificato da Supermiky
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
messaggi>impostazioni>messaggi di informazioni>No

prova così oppure lascia su si e metti scarica messaggi manualmente..

da quando l'ho impostato in questo modo non mi arrivano piu messaggi della vodafone..

niente mi arrivano sempre!! ma possibile che anche l'n80 dopo circa 5 secondi spariscono da soli!!! testat pure 6630 e n70 spariscono da soli!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto l'unica soluzione che mi viene in mente è di installare uno di quei programmi tipo blacklist che filtrano anche i messaggi...

ma i problemi sono 2: è un messaggio flash, ed è un messaggio dell'operatore, quindi non so come venga riconosciuto dal programma

Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiamato la wind mi anno detto che nn si puo togliere...il problema e che io per vedere i il credito con la wind devo fare *123# e mi viene un messaggio flash con il credito residuo se installo uno di quei prog li dopo devo disattivarlo tutte le volta per vedere il credito... io ho rifatto un test con il 6630 e riconfermo che si chiudono automaticamente l'unico e il credito che devo uscirci io come mai?!?possibile che un telefono più aggiornato nn la faccia??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
ho chiamato la wind mi anno detto che nn si puo togliere...il problema e che io per vedere i il credito con la wind devo fare *123# e mi viene un messaggio flash con il credito residuo se installo uno di quei prog li dopo devo disattivarlo tutte le volta per vedere il credito... io ho rifatto un test con il 6630 e riconfermo che si chiudono automaticamente l'unico e il credito che devo uscirci io come mai?!?possibile che un telefono più aggiornato nn la faccia??

mai provato ad andare sulle impostazioni degli SMS e disattivare i messaggi Flash???????????????????????????????.

Perchè quelli no sono altro che messaggi flash mentre il messagigo del credito essendo un ex wind posos dirti con estrema sicurezza che è un messaggio normale e no flash anche se su alcuni non tutti i cellulari viene ricevuto come tale e mostrato direttamente sullo schermo.

Saluti e prima di postare per un prbl provatele tutte visto che facendo in quel modo ho risolto il prbl su un E51 con scheda wind in meno di 2 secondi.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non è nè un messaggio Flash nè uno normale!

A me non si chiude da solo, ma con il vecchio 6600 non mi si consumava la batteria se lasciavo aperto questo messaggio (nè sull'N78 nè con gli N70)!

Sicuro che sia quello il problema?

Non rimane nessuna "connessione" aperta?

Riprova con la Wind e vedi se ti possono disattivare questo servizio, visto che ho scoperto che con la Vodafone si deve attivare (a pagamento :doh: )!

Ciao!

! :) !

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non è nè un messaggio Flash nè uno normale!

A me non si chiude da solo, ma con il vecchio 6600 non mi si consumava la batteria se lasciavo aperto questo messaggio (nè sull'N78 nè con gli N70)!

Sicuro che sia quello il problema?

Non rimane nessuna "connessione" aperta?

Riprova con la Wind e vedi se ti possono disattivare questo servizio, visto che ho scoperto che con la Vodafone si deve attivare (a pagamento :thumbs: )!

Ciao!

! :) !

Allora che tipo di messaggio è?

Non esiste nessuna soluzione a questo programma? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy