Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Text-to-speeech


Antanixever
 Share

Recommended Posts

vi posto un programma in python fatto da me grazie all'aiuto dell'tilizzo degli script di mobilen..

è abbastanza utile..legge parole e frasi..e puo leggere messaggi in arrivo(SMS non MMS)..

provatelo..

VERSIONE 2.1

- non c'è bisogno di installare appswitch.pyd

- funziona solo su symbian 2nd FP3

- intefaccia grafica rinnovata alla grande

TextToGeps.sis

Modificato da Antanixever
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho provato su N70..........b)

....allora il simulatore vocale (quello che legge quello che scrivi nella finestrella) funziona bene..................

....per i messaggi.....allora io metto l'opzione "SMS in arrivo" e poi metto in background il programma con il tasto menù: facendo questo sparisce orologio, indicatori batteria e segnale e tutta la barra con icona sveglia, bluetooth, tastiera bloccata ecc.............poi però appena arriva la finestrella "1 nuovo messaggio" il programma legge quello che arriva BENE..........solo che poi dopo se ne arriva un altro non lo legge più perchè credo bisogna riattivare la funzione nel programma.....un po' scomodo direi..............io ho provato solo con il silenzioso.......quindi con la suoneria non so come si comporta all'arrivo di un SMS............

.......cmq è molto interessante sto programma se lo sviluppassi ulteriormente...........dovresti risolvere il problema del background e mettere l'opzione "SMS in arrivo" permanente e non per un SMS solo alla volta..........b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho provato!....allora:

1) il background l'hai risolto alla grande!....ora quando schiacci il tasto menù il programma va in background correttamente! b) grande!

2) per gli sms è poco affidabile.........una volta però l'ha letto per due sms consecutivi....il secondo sms 2-3 minuti dopo l'altro senza leggere il primo ho provato.............però a volte non legge nemmeno il primo.............b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato quest'ultima versione (con appswitch.pyd in C-System-Libs)........il programma va in background bene ma poi ho provato con 3 sms ma non me l'ha più letto nemmeno uno........dopo ogni messaggio che non leggeva ho provato anche a uscire e riavviare il programma ma niente....sempre muto era per gli sms...........

...una volta mi si è piantato anche il telefono........

:crying_anim02:

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche questa ma purtroppo sono più le volte che non legge il messaggio piuttosto quelle in cui le legge.........peccato! :mumble:

....cmq vedo che anche questo programma è stato influenzato dalla Chuck Mania! :incazzato:

<-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy