Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Un Modo Per "rinfrascare" La Memoria Ram?


nicojackson
 Share

Recommended Posts

Come da titolo,c'è un programma che ti riporta la ram vuota come quando accendi il cellulare,per poi far partire il navigatore in modo magari un po piu' veloce?

Esempio,io accendo il cel ed ho 20 mb liberi,dopo un tot di tempo me ne trovo 13o 14,nn c'è un programmino che ti riporta la ram a 20?senza dover riavviare il cel?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa per il ritardo...comunque si quoto nicojackson.........handy è decisamente il migliore!

Grazie ragazzi,handy lo conoscevo b),no pensavo tipo ad un resfresh della memoria,con handy anche chiudendo i programmi nn ti torna mai a 20 come quando lo accendi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende dai task manager...alcuni trovano altri processi. C'era y-browser mi sembra si chiami così che ti trova più processi e migliora un attimo di più la ram (ti permette anche di interrompere il processo del menu)...l'unica pecca è che non si attiva tenendo premuto il tasto menu :D

Ciaoooooooooooo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

non esiste e non ha neanche senso usarlo...infatti la ram viene occupata dalla cache, cioè dal menù, da tutte le cartelle aperte....e dai vari programmi, che dopo essere stati usati per la prima volta saranno molto più reattivi!! la ram in qualsiasi sistema operativo viene liberata appena non se ne ha più bisogno...quindi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma voi che consigliate questi programma l'avete mai provati???facendo"compress memory" si libera un bel niente,anzi libera qualche kb che ritorna dopo 1sec...Tutte cavolate sono queste,l'unica è chiudere i processi come "camera",registro chiamate e rubrica che per riaprisli ci vuole una vita dopo averli chiusi hehe..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy