Jump to content
Nokioteca Forum

Th3 G3nius

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Th3 G3nius

  1. ho aperto il file e non c'era niente, allora l'ho rifatto, salvato, aperto e non c'è niente -.-"
  2. non avendo lo sfondo inserisco il logo trasparente e faccio lo screen, taglio e faccio tutto, vado ad inserire il file "Logo_222_10_OTA.mbm in C:\Private\10000850" imposto l'offline e poi il normale ed esce la scritta come sempre "vodafone IT"
  3. quella di spegnimento si e quella di avvio no, perchè?
  4. ho fatto tutto come spiegato, ma esce tutto normale come prima
  5. non è possibile cambiare anke quella di avvio?
  6. Th3 G3nius

    Codice Di Protezione

    io l'ho risolto con un deep reset: Basta inserire il seguente codice: *#7370# Ripristina completamente il telefono eliminando anche tutti i dati utente, quindi si perde tutto. In pratica il cellulare ritorna come nuovo, appena tolto dalla scatola! Richiede l’inserimento del codice di protezione che, se non è stato precedentemente modificato, di default dovrebbe essere 12345.
  7. Th3 G3nius

    Modificare L'img Di Benvenuto "nokia"

    Vorrei superare quest'ostacolo, modificare l'img che esce all'inizio che accendiamo il cell, ho trovato il file dove si trova, ma non è possibile modificare quella parte di sistema cn xplore. Qui si trova il file: Se vuoi puoi vederla: Ma non puoi modificare la periferica Z: io ora vorrei sapere, esiste qualche software che modifichi la periferica Z?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy