Jump to content
Nokioteca Forum

E65 - Modifica Foto/immagini


Speed_399
 Share

Recommended Posts

Ho notato che sull'E65 a differenza del mio N95 e del vecchio N70 dentro "opzioni" relative a un immagini non c'è l'opzione "modifica" che permette di mettere i filtri (seppia ecc) ma soprattutto di croppare un immagine per metterla come sfondo senza avere le bande sopra e sotto, o cmq ridimensionarla e varie altre cosucce ...

non c'è il modo di avere queste opzioni sull'E65 ? ci si accede in un altro modo ? c'è un programmino symbian per ovviare ? (+ che altro interesserebbe il ridimensiona/crop + che i filtri)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'E65 essendo un telefono dedito al lavoro non ha tutte quelle chicche come la modifica delle immagini una volta fatte .

Può almeno fare le foto direttamente con un effetto grafico , roba da poco ma è già qualcosa .

Se vuoi modificarle per bene esistono svariati programmi per farlo : io mi ricordo PhotoArt , PhotoFix , FaceWarp e altri .

Fammi sapere se sono stato di aiuto .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy