Jump to content
Nokioteca Forum

FRANK_tutto

Utente
  • Contenuti

    66
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da FRANK_tutto

  1. Mah ... a me una cosa del genere la fa solo quando non ho soldi
  2. Per la galleria posso capire , 300 foto + tutta l'altra oba è normale che ci metta tanto ... ma per la rubrica davvero non so
  3. In effetti ha ragione Vintage ... di solito quando si installano i temi cambiano le icone , ma per giochi e programmi non cambia niente ... Comunque concordo con Vintage : BAH ...
  4. No , non sono compatibili ...
  5. Ma scusa , credo di aver capito male io ... Le icone che hai citato dovrebbero essere delle cartelle , contenenti le applicazioni ... Adesso se tu clicchi su quelle cartelle ti dovrebbe aprire una pagina con le applicazioni ... Quello che vedi è solo un immagine , che sia un cartella o un icona qualsiasi fa sempre e comnque la stessa cosa Fammi sapere
  6. FRANK_tutto

    [e65] Problemi Di Sms

    Concordo con Vintage non credo che esista un programma del genere . Dipende anche dal fatto che sui cellulari vecchi i disegni erano molto più semplici ma sull'E65 occupanodi più ... e poi l'E65 non lascia molto spazio ai messaggi
  7. FRANK_tutto

    Temi Flash

    Sono dei temi fatti con un programma che permette di inserire delle animazioni e altri contenuti ( come menù completamente diversi , finestre diverse ) , per esempio esistono dei temi ispirati a windows che con il tasto sinistro si può aprire un menù come quellodei nostri pc ^^ Se hai ancora dei dubbi fammi sapere .
  8. FRANK_tutto

    [e65] Ho Il Cell Lentissimo!

    Più che giusto Io ero arrivato al punto che per aprire una cartella ci metteva svariati secondi , a volte anche + di 30 !! Dopo un bel formattone ha ricominciato a funzionare al meglio e comunque ha ragione pieve : eliminate ciò che non vi serve , salvate le foto e video sul pc e cancellate quello che non utilizzate .
  9. FRANK_tutto

    E65 Temi Animati

    Ecco dove prendevo i temi animati non mi ricordavo più Comunque è vero dal sito di ownskin si può anche scaricare il programma per far partire i temi animati .
  10. FRANK_tutto

    E65 Temi Animati

    Ci vuole un programma apposta , mi sembra ma non mi ricordo il nome .
  11. FRANK_tutto

    [e65] Ho Il Cell Lentissimo!

    Hai molta roba installata o molti file tipo immagini , musica , video ?
  12. Sono più o meno uguali ma quick office di base non può modificare i file , mentre con office suite posso anche scriverne di nuovi , oltre che a modificare quelli che metto sul cell . Ma comunque io non ho provato quick office completo quindi non saprei dirti con certezza .
  13. FRANK_tutto

    Programmi Utili Per E65

    Io ho : X-plore ; Office Suite ; VbagX ; Face Warp . Purtroppo avendo appena formattato non ne ho ancora molti
  14. Quoto in pieno sul mio di default era attiva e per disattivarla non so neanche se si può . Comunque hanno ragione bisognerebbe andare nelle impostazioni fotocamera e vedere se si trova qualcosa .
  15. FRANK_tutto

    [e65] Blocco Tastiera E65

    Confermo anche sul mio non si può togliere mi dispiace ...
  16. FRANK_tutto

    E65 E Tasto "c"

    Penso che sia stato un caso isolato , non credo sia nulla di grave . In quanto alla causa non so dirti cosa potrebbe essere .
  17. FRANK_tutto

    Gioco Cucciolo Virtuale

    No no esistono proprio i giochi per il cell , devi cercarli per symbian 9.1 o comunque con una risoluzione a 240 x320 . Se hai dei dubbi controlla gli MP
  18. Mi dispiace ma non so qual'è . Cmq cercala con un file manager tipo x-plore o FeXplorer .
  19. Legge anche gli Mp4 .
  20. FRANK_tutto

    Emulatori Symbian (e65)

    Andiamo con ordine : 1. Il problema dei certificati è ormai noto tra gli utenti nokia : alcuni ( molti ) programmi e giochi non possono essere installati perchè ilcellulare non ha un certificato e dovresti farlo tu stesso . Esistono vari modi per farlo , prova ad usare il tasto cerca in alto e dovresti trovare qualcosa. 2.Il vNes FULL si può trovare con programmi tipo eM**e . 3.La versione completa l'ho provata sia su 6600 che su E65 ed èeccezzionale sia per il VNes che per il VBag . 4.Buona parte dei programmi che ti ho elencato funzionano su E65 , per trovarli basta sempre fare una ricerca sul forum . Spero di essere stato utile ^^.
  21. Per essere in garanzia lo è . Comunque secondo me dovresti portarlo in un negozio specializzato , o comunque in un nokia point , e sentire cosa ti dicono . Spero di essere stato utile ^^ .
  22. FRANK_tutto

    E65 - Modifica Foto/immagini

    L'E65 essendo un telefono dedito al lavoro non ha tutte quelle chicche come la modifica delle immagini una volta fatte . Può almeno fare le foto direttamente con un effetto grafico , roba da poco ma è già qualcosa . Se vuoi modificarle per bene esistono svariati programmi per farlo : io mi ricordo PhotoArt , PhotoFix , FaceWarp e altri . Fammi sapere se sono stato di aiuto .
  23. FRANK_tutto

    Gioco Cucciolo Virtuale

    Oppure mi sembra che esista proprio il gioco dei tamagochi ce l'aveva un mio amico .
  24. Se intendi disinstallare mi sembra che basti andare nella cartella temi , dentro strumenti e rimuoverli .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy