Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamneto Nokia 6280


Il Padrino...
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi ho un 6280 v3.40 e dopo mesi sono riuscito a scaricare tutto l'occorente per l'aggiornamento(phoenix,diego,RM 5.92 6280 ecc...)...Vi spiego bene il mio cell era con brand 3 ma ho aspettato i 18 mesi(a dir la verità ne ho aspettati 22) e o ricevuto il codice per sbloccare il cell,ma però è pieno di bug tipo l'ora che non funziona,la batteria che dopo 10 minuti è già quasi sarica e molti altri quindi voglio fare l'aggiornamento!!risponda chi a già aggiornato questo cell!!Allora prima collego il cell spento al computer,poi vado su PHOENIX(versione 2006),poi clicco su FILE quindi OPEN PRODUCT e poi sulla schermata che mi esce RM-78 Nokia RM-78 poi schiaccio OK,poi vado su FLASHING e su FIRMWARE UPDATE,clicco sul quadratino vicino a PRODUCT CODE e qua arriva il problema...quale devo mettere per il no brand ???aiuto xf b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy