Jump to content
Nokioteca Forum

Nimbuzz


gladiatore69
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,volevo consigliare un fantastico progrmma che ho istallato ierisera..NIMBUZZ,praticamente funziona un pò come fring e poui chattare e chiamare i tuoi contatti msn,skipe,yahoo ecc!! però come grafica è molto più bello di fring..provatelo è free e postate le vostre impressioni

ciao

E' già un paio di mesi e più che lo uso e devo dire che è veramente forte, b) funziona che è una meraviglia con il wap a confronto di altri che non son mai riuscito b) a far funzionare. Io ho la promozione wap di vodafone 2 euro a settimana mi trovo ;) benissimo posso accedere come invisibile ;) , inviare e ricevere le emotion ed è velocissimo e come Live messenger di windows per Pc ;) , ti avvisa quando la persona con cui stai chattando ti sta scrivendo un messaggo ;) con la suddetta scritta.

;) ;) ;)

Ciao ciao Provatelo!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' già un paio di mesi e più che lo uso e devo dire che è veramente forte, b) funziona che è una meraviglia con il wap a confronto di altri che non son mai riuscito b) a far funzionare. Io ho la promozione wap di vodafone 2 euro a settimana mi trovo ;) benissimo posso accedere come invisibile ;) , inviare e ricevere le emotion ed è velocissimo e come Live messenger di windows per Pc ;) , ti avvisa quando la persona con cui stai chattando ti sta scrivendo un messaggo ;) con la suddetta scritta.

;) ;) ;)

Ciao ciao Provatelo!

Un link ove scaricarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' già un paio di mesi e più che lo uso e devo dire che è veramente forte, b) funziona che è una meraviglia con il wap a confronto di altri che non son mai riuscito b) a far funzionare. Io ho la promozione wap di vodafone 2 euro a settimana mi trovo :( benissimo posso accedere come invisibile ;) , inviare e ricevere le emotion ed è velocissimo e come Live messenger di windows per Pc ;) , ti avvisa quando la persona con cui stai chattando ti sta scrivendo un messaggo ;) con la suddetta scritta.

;) ;) ;)

Ciao ciao Provatelo!

Cosa?davvero ti funziona con la promo wap di vodafone???e riesci ad accedere a tutto?mi sa che riattivo la promozione allora hihi,solo che 2€ quì,8 lì,5 là più varie chiamate quasi quasi mi conviene un abbonamento hehe

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè al primo avvio ti devi registrare,una volta entrato devi andare sulle comunity(msn,yahoo ecc) e mettere user e pass del servizio che vuoi e via ti trovi i contatti lì hehe..c'è pure un "bot"hihi è caribo,mi ricorda IRC ;-)

Ciao

Fin qui ci siamo.

Solo che quando vado nelle community mi dice che nessuna è al momento disponibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fin qui ci siamo.

Solo che quando vado nelle community mi dice che nessuna è al momento disponibile.

hai provato a reinstallare l'applicazione?forse hai una versione vecchia....a me dice la stessa cosa ma solo ad alcune community(1a ecc)...

Cmq hanno messo un'altra funzione,cioè la mia posizione tramite google hihi

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy