Jump to content
Nokioteca Forum

Che Voi Sappiate è In Arrivo Un Nuovo Firmware Per N95-1?


lattepiu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, devo formattare il cell e non vorrei che dopo aver formattato esca un nuovo firmware b)

E' in arrivo qualcosa secondo voi? Un po' di tempo fa si era parlato di un firmware 30 per N95 ma forse era una bufala...

era una bufala vai tranquillo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beato te... la V21 a me ha trasformato il cell in un fermacarte... b)

concordo, riavvii in galleria, videocamera non utilizzabile, fotocamera che va a colpi, navigatore inutilizzabile (con sygic il tel riavvia ogni 2x3, nokia maps spesso nelle ricerche).

è diventato un fermacarte, flashato tipo 10 volte, formattato tel e memory, fatto di tutto. non va un cazzo, va bene solo per chiamare e mandare messaggi (almeno quello...).

speriamo in un nuovo fw

(a quanto pare c'è una grossa percentuale di n95-1 che con il nuovo fw sono andati a puttane.. probabilmente hanno qualche difetto interno)

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo, riavvii in galleria, videocamera non utilizzabile, fotocamera che va a colpi, navigatore inutilizzabile (con sygic il tel riavvia ogni 2x3, nokia maps spesso nelle ricerche).

è diventato un fermacarte, flashato tipo 10 volte, formattato tel e memory, fatto di tutto. non va un cazzo, va bene solo per chiamare e mandare messaggi (almeno quello...).

speriamo in un nuovo fw

(a quanto pare c'è una grossa percentuale di n95-1 che con il nuovo fw sono andati a puttane.. probabilmente hanno qualche difetto interno)

b)

a me va perfetto ... l'unica cosa che manca è il video iniziale con le mani nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

@nk02:

hai provato ad usarlo con un'altra microSD? Sei sicuro che non dipenda da qualche prog particolarmente invesivo, che installi subito dopo il format? Quando aggiorni e formatti la microSD, utilizzi il ripristino di un backup o reinstalli tutto manualmente? Se utilizzi un backup, ti consiglio vivamente di evitarlo e reinstallare solo quello che ti serve, manualmente!

Ho potuto appurare nel 98% dei casi i problemi non sono dovuti all'ultimo firmware, ma ad altri fattori ed alcuni te li ho elencati sopra!

Link to comment
Condividi su altri siti

@nk02:

hai provato ad usarlo con un'altra microSD? Sei sicuro che non dipenda da qualche prog particolarmente invesivo, che installi subito dopo il format? Quando aggiorni e formatti la microSD, utilizzi il ripristino di un backup o reinstalli tutto manualmente? Se utilizzi un backup, ti consiglio vivamente di evitarlo e reinstallare solo quello che ti serve, manualmente!

Ho potuto appurare nel 98% dei casi i problemi non sono dovuti all'ultimo firmware, ma ad altri fattori ed alcuni te li ho elencati sopra!

guarda io ho aggiornato, senza micro sd dentro, senza installare niente, senza cambiare nessuna impostazione ho provato a fare subito un video e si è resettato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ma non ho capito se la microSD l'hai tolta solo per l'update o hai anche provato a girare il video senza memory card e registrando su memoria interna. E' capitato tante volte che problemi di reset o blocchi del cell, dipendessero da microSD difettose o non pienamente compatibili, soprattutto se di marche sconosciute e pagate pochi euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

@Megabit

no non c'entrano problemi software, è proprio il telefono, alcuni son difettati a quanto pare e fan sti problemi con il v21.

cmq i problemi grossi sono il riavvio durante la navigazione e l'impossibilità di fare video, per il resto il cel non mi da sti gran problemi..

ps: con o senza sd, con o senza sim, con o senza ripristino del backup (che poi io backuppo solo rubrica e agenda con pcsuite installata a lavoro XD), con o senza brand tim

@DjMarvel & ivanao

per il video iniziale basta mettere il fw no brand, anche a me col tim mancava. una nota positiva è che col il v21 nobrand ho la sensazione che ci metta pochissimo ad accendersi. cambio spesso sim e neanche il tempo di rimettere nella confezione quella vecchia e gia il cel è acceso ^^

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy