Jump to content
Nokioteca Forum

Piccola Modifica A Gioco Java..


Bay Harbor Butcher
 Share

Recommended Posts

Sin dai temi del 7650 mi divertivo a giocare a RedHerring.Un gioco tanto semplice quanto divertente.Purtroppo l'ho installato sul mio E51 e la grafica è tutta sballata..probabilmente perchè è stato creato per un cellulare con definizione differente.

La mia domanda..è possibile modificare il file per visualizzarlo correttamente sul mio e51?

E' una cosa molto difficile?Visto che il gioco è freeware penso non ci siano problemi..potrei mandarvelo,pesa 39kb.

Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

si è semplicissimo basta modificare una riga!!

Piuttosto spiegalo come fare altrimenti ogni volta ci vorrà l'inserimento del file da parte di un utente, la modifica da parte tua e poi il prelievo da parte dell'utente stesso.

In giro si dice che per fare ciò baste aprire il file .jar del gioco in questione con il winrar.

Nella cartella META-INF c'è un file di nome MANIFEST.MF che deve essere aperto con il Notepad

Alla file del file inserisci le righe:

Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208

Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 240,320

oppure

Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208

Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 352,416

salvi il tutto come era prima e inserisci il gioco nel telefono.

Dovrebbe funzionare.

Le prime due righe sono per i cell con risoluzione 240x320 (tipo il 5300), mentre le seconde due righe sono per cell a risoluzione 352x416 (tipo l'N80).

Link to comment
Condividi su altri siti

Piuttosto spiegalo come fare altrimenti ogni volta ci vorrà l'inserimento del file da parte di un utente, la modifica da parte tua e poi il prelievo da parte dell'utente stesso.

ci sono le guide su come farlo per questo nn l'ho spiegato!!

Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208

mi sembra che qui andava messa la risoluzione del gioco e nn è 176x208 ma 176x144!!

non mi chiedete di farlo che non posso!!

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono le guide su come farlo per questo nn l'ho spiegato!!

mi sembra che qui andava messa la risoluzione del gioco e nn è 176x208 ma 176x144!!

non mi chiedete di farlo che non posso!!

Niente da fare..è da un'ora che provo a ricomprimere in jar ma non ci riesco.Ho provato da terminale con il comando "java -jar" ma dice "unable to access file jar".

Comunque il file è editabile con TextEdit..il problema poi è ricreare l'eseguibile jar dalla cartella.

Qualcuno sarebbe così gentile da provare?Oppure da spiegarmi come creare un file .jar con Mac.

Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy