Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N95


stedm
 Share

Recommended Posts

uccaa,vediamo prima se a lui funziona,altrimenti è ancora tutto piu' che arcano!Ricordo pure che il 6280 non è symbian;quindi potrebbe essere un discorso completamente differente.Ma ripeto ,tentar non nuoce!Anche perchè io ora il mio 6280 lo uso ancora (l'ho da poco sbrandizzato,visto che lo ho da piu' di due anni, e con scheda vodafone) ;) Ciao a tutti!

bisogna essere ottimisti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi qua,rispondo solo adesso perche sono stato una settimana in vacanza (che belle foto col mio n95 <.<).

Come da copione dopo aver ritirato per la seconda volta dal nokia point il mio cell (fatto il solito agg SW, per di piu mi hanno detto che a loro il problema non si e presentato) torno a casa, metto la sim (nuova da 128) , parto con un video e il cell si blocca dopo 5+ sec...

Oggi ho provato di nuovo e il problema si presenta ancora, quindi credo che riuscirò a dimostrare ai tizi del centro ass che il problema c'è davvero e che non sono un visionario.

Vorrei solo chiedere una cosa a tutti voi:

Sfogliando le pagg del forum mi sono imbattuto in molti casi simili al mio, come avete risolto alla fine?

Buon Ferragosto a tutti!!Ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy