tecnico75 Pubblicato: 19 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2008 Ragazzi ho un problema,ho acquistato un N73ME come avevo già scritto in altro post per consigli,utilizzo una SIM della TIM e praticamente di la non mi sentono quando parlo o male,poi tutto ad un tratto cade la linea,più volte stamattina me lo ha fatto. Ho provato con una SIM della Vodafone e non da nessun problema,sarà un problema della SIM della TIM? L'ho sempre usata su un 7650 e non mi ha dato problemi è una 128K B26U . Grazie dell'aiuto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 19 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2008 oh mio dio!!!! fatti sostituire la sim... se con la vodafone va!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 19 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2008 Tu che gestore usi? Che tipo di sim hai? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 19 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2008 ho la TIM sim da 128 come la tua... e l'altro con la Vodafone... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 19 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2008 (modificato) ho la TIM sim da 128 come la tua... e l'altro con la Vodafone... Ma la tua 128K è una B26U ? Modificato 19 Luglio 2008 da tecnico75 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 19 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2008 Ho provato anche con una 64K della TIM non ricordo la sigla,sono stato un pò al telefono e sostanzialmente mi sentivano bene e anche io,solamente che dopo un pò mi ha dato messaggio "errore di connessione" ed è caduta la linea,però probabilmente questo perchè l'altra persona con Vodafone aveva poco campo,presumo sia quello. Si fa un pò fatica a capire perchè l'ho notato più ieri,l'altra sera ero al telefono per quasi un ora ma non ho avvertito nulla,a parte qualcosina,ma non più del solito. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 19 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2008 saranno problemini di campo... non del telefono Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 19 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2008 Dici? Però sembra strano....non so che prove potrei fare,però avendo già usato Vodafone ed ok. Adesso ho provato a usare la 64K e appunto caduta la linea solo una volta. Provo a rimettere su l'altra? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 19 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2008 allora praticamente con la TIM con 128 cade la linea... con la vodafone no... metti e prova... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 20 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 Si ieri ho provato e con la Sim TIM mi sentivano male mentre con la Vodafone ho chiamato un amico ma nulla. Il fatto è che non lo fa di netto,un pò si e no,non si capisce bene se sia problema di sim,della rete o cellulare. Avevo sentito che era un difetto del N73 del software,ma può essere?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 20 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 può essere... non ti resta che provare ad aggiornare il firmwere... oppure prova l'hard reset... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 20 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 Magari andare a gradi,sostituzione della SIM e poi se vedo che non va aggiornamento del firmware? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 20 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 e si puoi fare anke così!!! dipende dalle tue esigenze... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 20 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 Sarebbe per scegliere la soluzione più veloce... Tu hai aggiornato i tuoi N73? Che firmware hai? Hai aggiornato tu tramite pc o centro Nokia? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 20 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 (modificato) uno si... l'ho aggiornato con l'ultimo firm ME(quello rosso che vedi in foto) l'altro invece e originale brand TIM... entrambi vanno come 2 siluri e sono senza bag... l' ho aggiornato io con il PC... Modificato 20 Luglio 2008 da i love N73 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 20 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 Io tramite pc non l'ho mai fatto,anche perchè i modelli che avevo fino ad ora non era possibile. Aggiornato una volta 7650 alla Nokia ed ok,ma per un problema al bluetooth. Com'è la procedura tramite pc? Non vorrei fare casini sai...però mi piacerebbe saperlo... grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 20 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 vai nella sezione Firmwere li trovi tutte le risposte alle tue domande... tieni il link https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=132 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 20 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 Fatto 18 minuti di telefono con sim Vodafone e nessun problema,invece con la sim TIM caduta la linea 2 volte e spesso dall'altra parte non mi sentivano,a questo punto credo proprio dipenda dalla SIM. Che voi sappiate la TIM fa anche cambio sim spedendola? So che Vodafone lo fa. Qui da me vicino avevo 2 centri e hanno chiuso,sennò mi devo informare quello più vicino. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 20 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 Chaimato il 119 e mi hanno detto che mi effettuano un reset della linea,spegnere il cellulare per 15 minuti e poi riprovare. Mi hanno anche detto di provare la sim su un altro cellulare ancora e se persiste il problema di ricontattarli. Faranno una segnalazione e poi in base all'esito mi sapranno dire. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 20 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 okok cmq si la TIM effettua cambi SIM... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico75 Pubblicato: 20 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 Sono a conoscenza che il cambio SIM lo fa,volevo sapere se anche on-line come fa Vodafone,però non mi pare. Cercherò un centri TIM vicino che mi faccia il cambio sim. Prima ne avevo uno vicinissimo a me e praticamentente quasi ad ogni sim nuova che usciva facevo il cambio. Grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 20 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2008 prego prego!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora