Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Crozaia


ziougo2002
 Share

Recommended Posts

Ok ragazzi , premetto che prima di scrivere ho letto e cercato ma non ho trovato niente al riguardo.Sono un possessore di questo fantastico cell fino adesso ho cercato di arrangiarmi installando tramite le vostre guide tom tom e tutto quello di cui avevo bisogno ora vi chiedo una cosa e non sò se è possibile averla, una mappa della croazia per il tom tom o un navigatore che la preveda.

Certo di un vostro aiuto vi faccio i complimenti e vi invito a continuare cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ragazzi , premetto che prima di scrivere ho letto e cercato ma non ho trovato niente al riguardo.Sono un possessore di questo fantastico cell fino adesso ho cercato di arrangiarmi installando tramite le vostre guide tom tom e tutto quello di cui avevo bisogno ora vi chiedo una cosa e non sò se è possibile averla, una mappa della croazia per il tom tom o un navigatore che la preveda.

Certo di un vostro aiuto vi faccio i complimenti e vi invito a continuare cosi

nella mappa eastern europe per tomtom ci sono le strade principali della croazia. Mappe dettagliate non credo esistano

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy