Jump to content
Nokioteca Forum

[e61i] Velocità Di Connessione Come Modem


Telius
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mia moglie ha un e61i e quando lo usa come modem per il portatile (connettendolo col cavetto nokia) si connette alla velocità di circa 120kbit/s.

In effetti, per navigare col pc, con quella velocità è un po' lento.

Ho verificato che nell'area da cui si collega il cell indica sempre una linea 3G quindi dovrebbe essere il massimo che si può avere con l'e61i.

I 115/120 kbit/s sono normali per quel cell oppure potrebbe essere più veloce?

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il massimo teorico e' di 384kbit/s, poi tutto dipende da qualita' della rete e congestione

per fare un esempio, da me con wind viaggio attorno ai 350-360kbit/s, il che e' una velocita' ottima (rispetto alle possibilita' dello standard)

Grazie per la risposta b)

ho l'impressione che la zona da cui si connette abbia qualche problema allora (traffico? segnale?) xchè ha provato in diversi orari ma il risultato è sempre quello.

Ipotizzando altre cause (In attesa di poter fare prove spostandosi) cosa potrebbe essere? Impostazioni del pc o altro?

Se poi altri potessero darmi riscontro della loro velocità, sarebbe utile per capire se è un problema diffuso o isolato (mal comune... ) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy