Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Compleanni


Wizard_3
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti cercavo un programma per gestire al meglio i compleanni che però interagisca con l'agenda di defoult del telefono!!! Ho caricato molti compleanni sull'agenda ma quando finisce l'anno li devo rimettere tutti quanti...non c'è un programma per far si che gli impegni si ripetano annualmente?!?!?!?!?!

Che ne dite di Epocware Handy Calendar??????????

Modificato da Wizard_3
Link to comment
Condividi su altri siti

io faccio sincronizzare i compleanni con Outlook, basta mettere il compleanno nel contatto in outlook e automaticamente il programma di posta crea un appuntamento annuale nell'agenda! basta poi sincronizzare col cell il tutto ed il gioco è fatto!

poi per ricordare subito gli anni basta usare Bbirthday

certo è un pò macchinoso ma funziona bene!

peccato però che con i vecchi nokia tutto era automatico mentre ora non c'è niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

In teoria basta selezionare ripetizione annuale di un Evento Anniversario nell'Agenda del Cellulare.. Possibile non ti funzioni?

Comunque io uso Best Birthday, che crea una lista dei compleanni basandosi sui dati delle persone in Rubrica per poi inserirli nel calendario di Default. Bellino anche perché aggiunge informazioni come il segno zodiacale della persona e quanti giorni mancano al suo prossimo compleanno.

Handy Calendar è ottimo ma come calendario con un paio di aggiunte, per fare quello che vuoi tu basta quello di Default.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
In teoria basta selezionare ripetizione annuale di un Evento Anniversario nell'Agenda del Cellulare.. Possibile non ti funzioni?

Comunque io uso Best Birthday, che crea una lista dei compleanni basandosi sui dati delle persone in Rubrica per poi inserirli nel calendario di Default. Bellino anche perché aggiunge informazioni come il segno zodiacale della persona e quanti giorni mancano al suo prossimo compleanno.

Handy Calendar è ottimo ma come calendario con un paio di aggiunte, per fare quello che vuoi tu basta quello di Default.

Confermo quanto detto sopra.

Se voleto un programma per compleanni questo indubiamente il migliore è bestbirthday.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy