Jump to content
Nokioteca Forum

E51 Flash Player Su Browser


nocturnal
 Share

Recommended Posts

salve, facendo due ricerche ho letto che in alcuni nokia serie N, facendo l'aggiornamento, si può navigare nei siti con contenuti flash.

Sull'E51, a parte la possibilità di scaricare il programmino per youtube che comunque non risolve i problemi di navigazione in altri siti, c'è speranza che si possa arrivare a tutto ciò? non mi pare esista un altro browser che abbia integrato il flash player

Modificato da nocturnal
Link to comment
Condividi su altri siti

Si é stato compreso nell`upgrade firmware, vedrai che lo includeranno a breve anche nelle prossime versioni rilasciate per i vari dispositivi Serie E ...

Non modifica il browser semplicemente di colpo diviene possibile visualizzare il flash nel browser stesso, cosa che prima non avveniva, tutto quì

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
salve, facendo due ricerche ho letto che in alcuni nokia serie N, facendo l'aggiornamento, si può navigare nei siti con contenuti flash.

Sull'E51, a parte la possibilità di scaricare il programmino per youtube che comunque non risolve i problemi di navigazione in altri siti, c'è speranza che si possa arrivare a tutto ciò? non mi pare esista un altro browser che abbia integrato il flash player

Per chi volesse scaricare SkyFire ecco il Link: http://get.skyfire.com/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Provato su nokia e61i e va che è una meraviglia! Non sai che ragalo mi hai fatto andresorri! Grande! Era una vita che ci smanettavo sopra eheheheh! Il prog è ottimo ci vorrebbe solo qualche accorgimento, ma essendo una versione beta fa ben sperare per il futuro! A presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy