Jump to content
Nokioteca Forum

[ot] Vyke


Scratchy
 Share

Recommended Posts

Ma sbaglio o sono aumentate le tariffe di vyke?

Anzichè inviare un sms dal telefono, ho inviato dal sito... e 0,06 cent!!!

Normale un aumento del 300%!?

Nonostante dalla Applicazione sul cell il rate risulti ancora 2 cent di dollaro in realtà i messaggi vengono tariffati 6 cent. Sul sito di Vyke sono sparite le tariffe e nonostante abbia contattato l'asistenza per avere chiarimenti 6-7 giorni fa nessunoi mi ha ancora risposto

Link to comment
Condividi su altri siti

Nonostante dalla Applicazione sul cell il rate risulti ancora 2 cent di dollaro in realtà i messaggi vengono tariffati 6 cent. Sul sito di Vyke sono sparite le tariffe e nonostante abbia contattato l'asistenza per avere chiarimenti 6-7 giorni fa nessunoi mi ha ancora risposto

Confermo hanno aumentato le tariffe....hanno messo fuori un nuovo programma FreeTXT che si integra al cell...praticamente si usa la stessa interfaccia degli sms normali e vengono mandati tramite vyke però il costo è passato da 2 cent di dollaro a 6 sempre convenientissimo perchè cmq sono 3-4 cent di euro contro un costo operatore di 12 - 15 cent di euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

potevano risparmiarsi sta caxxta di programma FreeTXT e lasciare invariato il costo degli sms b)b);)

Ma...il programma nuovo in realtà è una figata perchè completamente integrato con la gestione sms standard, unica cagata se non riesce a inviare con vyke manda con l'operatore e li ...ci perdi il guadagno!almeno mettere la possibilità di scelta.....

Certo che per le tariffe invece di triplicare potevano ..almeno fare un aumento graduale....e ...sopratutto almeno informare gli utenti ...prima di farlo e ...non dopo...

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

dal portale han messo una nuova vers della beta che e' solo per i 3rd ed. , infatti fino a una decina di giorni fa c'erano anche altri modelli e marche di cell symbian 2nd (tipo siemens sx1, N70, ecc)

qualcuno che l' ha installato da 1 decina di giorni su un telefono symbian 2nd ed. riesce a recuperare il file di installazione freetxtbetabyvyke.sis?

fatemi sapere, grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiegate per favore il funzionamento di freetxt

io ho sempre usato vykepro...

ho installato freetxt, ho configurato il punto d'accesso e ho messo on...

adesso faccio "esci" e tutto funziona o lo nascondo ma lo devo tenere aperto?

Esci...una volta che lo hai abilitato quando scrivi un sms con l'editor normale lui ...lo invia con vyke se vai in sms inviati trovi inviato con vyke o tramite sms ...la cagata è che se non riesce ad agganciare la rete per mandarlo con vyke ..te lo manda con operatore e lo paghi come un sms normale...io gli ho già scritto per fargli notare la cosa 2 volte ma....il cinese che mi ha risposto non ha capito un tubo ne la prima ne la seconda volta.....

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

eheh grazie mille!

ho guardato nei messaggi inviati e infatti mi esce: "via vyke" o "vie sms"...

ho notato un'altra cosa io un po' scomoda...ogni volta che lo apro mi si attiva automaticamente il wifi e mi si connette alla rete wifi di casa anche se in freetxt ho messo "vodafone wap" nell'access point

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso ho fatto la sim 3 e mando sms a 7 cent... con vyke li manderei a 6 + o - ... se fosse rimasto a 2 la convenienza c'era ...ma ora?!?!

Con la 3 vedrai che starai da dio,x tariffe e soprattutto internet mobile è la migliore! ;) io ce l'ho da 4 anni e nn la cambierei mai :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah buono a sapersi grazie...

a voi funziona con la promozione internet mobile (2€/settimana) della vodafone?

a me non si connette!

con il vyke pro funziona :thumbs: , gli altri programmi non li ho provati

Quando apri il vyke vai in opzioni->settings->connecting type-> wap

Il programma rimane (offline) ma gli sms li manda.

Purtroppo ogni volta che chiudi il programma le impostazioni le perde, perciò dovrai selezionare il wap come indicato sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la 3 vedrai che starai da dio,x tariffe e soprattutto internet mobile è la migliore! :D io ce l'ho da 4 anni e nn la cambierei mai :)

me ne sto rendendo conto .. peccato che nella mia zona la copertura è minima.... però in valle prende abbastanza bene....

le tariffe sono fenomenali...

quello che manca è la rapidità delle operazione .. devono ancora attivarmi le offerte :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

con il vyke pro funziona :D , gli altri programmi non li ho provati

Quando apri il vyke vai in opzioni->settings->connecting type-> wap

Il programma rimane (offline) ma gli sms li manda.

Purtroppo ogni volta che chiudi il programma le impostazioni le perde, perciò dovrai selezionare il wap come indicato sopra.

non è vero che ogni volta che chiudi il programma perde le impostazione... a me vyke pro non lo fa!

lo apro faccio new message e poi dopo aver fatto invia mi chiede di connetterlo...

non devo impostare la connessione wap tutte le volte che lo apro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy