Jump to content
Nokioteca Forum

Hack N73


Recommended Posts

Volevo fare l'hack con hello carbride del mio n73...

tre domande:

1) nella guida c'è scritto ke x-plore va installato sulla mem del telefono...io ce l'ho sulla memory lo devo disinstallare?

2) a cosa potrebbe servirmi?

3) eseguendolo decade la garanzia?

grazie

no non decade nulla, e se fai un hard reset, hack va via. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti serve ad avere pieno accesso a C che normalmente non hai, installare apps senza doverle certificare, customizzarlo ancora di più con loghi e quant'altro. se ti attieni alle guide e non fai di testa tua non rovini un bel niente e non decade la garanzia. l'hack va via con un semplice reset.

per xplore devi x forza installarlo su C e non su E, quindi lo disinstalli e lo reinstalli.

Link to comment
Condividi su altri siti

installare apps senza doverle certificare

io è questo ke non capisco...cosa vuol dire certificarle?

e poi le installo cm al solito...dal file di installazione giusto?

se faccio l'hack con hello carbride va bene? nel senso poi posso installare tutto?

Modificato da Shankt!
Link to comment
Condividi su altri siti

io è questo ke non capisco...cosa vuol dire certificarle?

Certificarle significa far si che siano adatte SOLO al tuo cellulare..un file certificato per il tuo cellulare non va bene sul mio, perchè il certificato ha il codice imei del tuo cell, quando vede che voglio installarla sul mio, vede che l'imei è diverso e non viene installata!

Per quanto riguarda le altre domande, capisco che è più comodo attendere le risposte della gente, ma se ti dai solo un'occhiata ai vari post, vedrai che trovi la soluzione..infondo non devi mica leggere tutte le pagine, basta solo quella iniziale dove è riassunto il procedimento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo fare l'hack con hello carbride del mio n73...

tre domande:

1) nella guida c'è scritto ke x-plore va installato sulla mem del telefono...io ce l'ho sulla memory lo devo disinstallare?

2) a cosa potrebbe servirmi?

3) eseguendolo decade la garanzia?

grazie

1) si

2) ti ha già risposto enne, è un universo di utilità che ti si apre davanti

3) non decade nulla, perchè con un hard reset va via tutto.. Nel caso non si accenda ti basta fare proprio l'hard reset, che si fa in fase di accensione e non a telefono acceso

io è questo ke non capisco...cosa vuol dire certificarle?

e poi le installo cm al solito...dal file di installazione giusto?

se faccio l'hack con hello carbride va bene? nel senso poi posso installare tutto?

Hai presente che alcune applicazioni come rotateme hanno bisogno di essere certificate? Le cosiddette applicazioni unsigned? Ecco, potrai installarle tranquillamente

Up!

Stai tranquillo, non è una chat, è un forum, le risposte possono arrivare con molta calma b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si ho visto...a proposito da internet ho trovato dei file zippati con dentro il file.sis o sisx o cm cavolo si chiama, un file .key e uno .exe ke c'è scritto ke servono per signarlo e c****arlo...li devo mettere in c:\sys\bin giusto?

p.s. scusa non lo sapevo ke vi dava fastidio

Modificato da Shankt!
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy