Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 Vs N95 8 Gb


Recommended Posts

Allora:

l' N95 ha il copriobiettivo e lo slot di espansione per le micro sd e schermo da 2,6"

l'N95 8 giga ha più ram, lo schermo da 2,8" un desing( l'ho scritto giusto? b) ) più accattivante(secondo me, ovviamente) la batteria più prestante mi pare una 1200, e 8 giga di memoria..

secondo me visto che ne devi comprare uno, ti conviene prendere l'8 giga..

CiauZ

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora:

l' N95 ha il copriobiettivo e lo slot di espansione per le micro sd e schermo da 2,6"

l'N95 8 giga ha più ram, lo schermo da 2,8" un desing( l'ho scritto giusto? b) ) più accattivante(secondo me, ovviamente) la batteria più prestante mi pare una 1200, e 8 giga di memoria..

secondo me visto che ne devi comprare uno, ti conviene prendere l'8 giga..

CiauZ

il copriobiettivo secondo me è molto importante,come fai a proteggere la fotocamera dell'8 gb?

ma sta ram a che serve ?? per i giochi?

riguardo la batteria dura di piu del vecchio modello,ma di quanto?

Link to comment
Condividi su altri siti

il copriobiettivo secondo me è molto importante,come fai a proteggere la fotocamera dell'8 gb?

ma sta ram a che serve ?? per i giochi?

riguardo la batteria dura di piu del vecchio modello,ma di quanto?

per il copri obbiettivo non so che dirti.. b)

per quanto riguarda la ram, la ram è essenziale per i giochi ovviamente, ma serve per esempio se vuoi navigare in internet ascoltando la musica, oppure fare diverse cose contemporaneamente senza il fastidioso messaggio di errore della ram.. b)

per quanto riguarda la batteria invece, ti rimando a questi link dove ci sono le caratteristiche tecniche die 2 terminali...

N95 8 giga

N95

CiauZ

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora:

l' N95 ha il copriobiettivo e lo slot di espansione per le micro sd e schermo da 2,6"

l'N95 8 giga ha più ram, lo schermo da 2,8" un desing( l'ho scritto giusto? ;) ) più accattivante(secondo me, ovviamente) la batteria più prestante mi pare una 1200, e 8 giga di memoria..

secondo me visto che ne devi comprare uno, ti conviene prendere l'8 giga..

CiauZ

design b)

comunque il copri obiettivo è sostituito dal fatto che nell'8gb la fotocamera rientra d circa un mm..sufficiente a proteggerla..molti sono scettici su questo..io che sono tutt altro che delicato coi tel (purtroppo x me eh) ho ancora l'obiettivo immacolato b)

Modificato da se77e
Link to comment
Condividi su altri siti

per il copri obbiettivo non so che dirti.. b)

per quanto riguarda la ram, la ram è essenziale per i giochi ovviamente, ma serve per esempio se vuoi navigare in internet ascoltando la musica, oppure fare diverse cose contemporaneamente senza il fastidioso messaggio di errore della ram.. b)

per quanto riguarda la batteria invece, ti rimando a questi link dove ci sono le caratteristiche tecniche die 2 terminali...

N95 8 giga

N95

CiauZ

ma anche con il nuovo firmware segnala errore di ram,mi seempre che con il nuovo firmware si ha avuto un incremento di 30 MB

della batteria nn ho capito sappiamo solo solo che:

8gb=1200 mAh

normale=950 mAh

in termini di giorni

Link to comment
Condividi su altri siti

ma anche con il nuovo firmware segnala errore di ram,mi seempre che con il nuovo firmware si ha avuto un incremento di 30 MB

della batteria nn ho capito sappiamo solo solo che:

8gb=1200 mAh

normale=950 mAh

in termini di giorni

La quantità di ram non c'entra col FW.. N95-1 ne ha sui 30 liberi all'avvio, N95 8gb ne ha circa 90 b)

Per la batteria quella di N95-1 dura pochino, quella di N95 8gb dura in media un giorno in più (con uso non intensivo)

Link to comment
Condividi su altri siti

benissimo, circa 50 euro, ma ho trovato un venditore uk che comprese le spese la fa circa 38. Li non dovrebbe esserci dogana, giusto?

ciao!

però spendere anche 38 euro per un'espansione della memoria ad 8gb ,a sto punto non conviene comprare il vecchio modello.

Io non ho capito la stategia di mercato di non mettere il copriobiettivo....una vera bastardata!...ho visto su ebay dei copriobiettivi ad incastro qualcuno li ha provati?

A questo punto aspetto che i prezzi del 8 gb scendono intorno ai 330 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

però spendere anche 38 euro per un'espansione della memoria ad 8gb ,a sto punto non conviene comprare il vecchio modello.

Io non ho capito la stategia di mercato di non mettere il copriobiettivo....una vera bastardata!...ho visto su ebay dei copriobiettivi ad incastro qualcuno li ha provati?

A questo punto aspetto che i prezzi del 8 gb scendono intorno ai 330 euro.

Un po' come non avere il vetro sul display su N95-1..

Non è una bastardata, è questione di spazio!

Hanno messo il vetrino copri-display e hanno tolto lo scomodissimo copri-obiettivo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora:

l' N95 ha il copriobiettivo e lo slot di espansione per le micro sd e schermo da 2,6"

l'N95 8 giga ha più ram, lo schermo da 2,8" un desing( l'ho scritto giusto? b) ) più accattivante(secondo me, ovviamente) la batteria più prestante mi pare una 1200, e 8 giga di memoria..

secondo me visto che ne devi comprare uno, ti conviene prendere l'8 giga..

CiauZ

QUOTO alla grande!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non preoccuparti per la copertura della fotocamera, la lente rientra di parecchio e, inoltre, il vetro è antigraffio.

Clicca QUI, è un utile video che confronta i due terminali. Per quanto mi riguarda, ti consiglio alla grande N95 8GB (non c'è partita con la versione classica).

Modificato da De Rossi 16
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la 8gb ultra della sandisk classe 6, non diciamo idiozie per cortesia!

STRA-QUOTO!! b) Ho acquistato 1 anno fa l'N95-1, e pochi mesi fa l'ho fatto diventare in tutto (quasi) simile all'8GB, mascherina nera e scheda di 8Gb San Disk 8GB (è una stupidagine chi dice max 4 o 6 gb). Il tutto mi è costato un massimo di 55 euro MA NE è VALSA LA PENA! io ti consiglio l'8GB ma solo perchè ancora devi acquistarne uno!

Link to comment
Condividi su altri siti

STRA-QUOTO!! b) Ho acquistato 1 anno fa l'N95-1, e pochi mesi fa l'ho fatto diventare in tutto (quasi) simile all'8GB, mascherina nera e scheda di 8Gb San Disk 8GB (è una stupidagine chi dice max 4 o 6 gb). Il tutto mi è costato un massimo di 55 euro MA NE è VALSA LA PENA! io ti consiglio l'8GB ma solo perchè ancora devi acquistarne uno!

Io me lo sono tenuto plum con il copriobbiettivo perchè mi piace di più, ma non ho potuto aumentare lo schermo (anche se di poco) e la ram ;)b)

La 8giga l'ho riempita di software (navigatori, emulatori ecc) e ci farò tantissime foto e riprese da convertire grazie a ficofico, mentre l'altra 4giga l'ho riempita (in pochissimo tempo) di mp3.

Alla fine una questione di gusti. A ognuno il suo ;)

Modificato da Giu'79
Link to comment
Condividi su altri siti

meglio di gran lunga l' 8gb... b)

niente slide ballerini... b):(;)

-.- quello era un difetto di produzione dell'n95-1 ora sono stati migliorati i materiali ed il firmware, e quello che si trova ora nei negozi non ha slide ballerini ecc. inoltre dal livello software è migliorato molto. (tanto per la cronaca, ora tecnicamente si chiama n95-3)

Modificato da MR Vx
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy