Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Navigatore Funge?


electrobose
 Share

Quale Nav Gps?  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Quale tra questi SW utilizzate/funziona?

    • Tomtom 6.02 con gps bt ESTERNO
      1
    • Tomtom 6.02 con gps bt INTERNO
      1
    • Sygic 7.50.319
      1
    • Sygic 7.50.408
      2
    • Sygic 7.50.514
      2
    • Sygic 7.52.409
      2
    • Sygic 7.52 build 0/630D
      1
    • Sygic 7.0.89
      1
    • Route 66 Mobile
      1
    • Garmin MobileXT
      1
    • Altro...
      0


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto provando a far funzionare un navigatore dei tanti su N78.

- TOMTOM 6.02:

Funziona egregiamente con GPS esterno, l'unico difetto è che quando si chiude appaiono un pò di problemi con la grafica che in poco tempo torna normale (forse delle differenze di risoluzione o mappatura colori).

Con GPS integrato ovviamente non funziona, se si prova con il sistema dei due files aggiuntivi insorge il problema che il file bt.six si installa ma non è possibile farlo partire (si impalla il cell) e quindi non aggiunge la periferica bluetooth "virtuale" e quindi è inutilizzabile il ricevitore interno.

- SYGIC MCGUIDER:

Ho provato varie versioni (7.50.408, 7.50.319, 7.52.... ) e si installano ma poi si bloccano con varie modalità (si impalla il cell al momento che aggancia i satelliti, esce con il messaggio "unexcpected error", esce con il messaggio "memoria insufficiente", ...). L'ho installato più volte e sia nella memory che nel tel ha gli stessi sintomi.

Qualcuno ha avuto risultati migliori di me?

Grazie ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è una sezione apposita dove potete trovare tutte le info che cercate inerenti alla navigazione gps.......avete dato un'occhiata lì?

Si, il problema è che l'N78 monta un nuovo OS e non funzionano i vari navigatori che funzionano su tutti gli altri Symbian, e quindi credevo opportuno restringere la discussione al solo N78.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche la versione 7.50.408

Ho installato la 408, però quando fa la ricerca dei satelliti ed aggancia mi dà "unexpected error" e esce dall'applicazione.

Ho l'ultima vers. del fw N78.

Non capisco cosa gli crei problemi, proverò a rimuoverlo, cancellare tutti i file del sygic e reinstallarlo.

Per voi che funziona, è un buon sostituto del tomtom?

Grazie ciauz.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se leggi descrizione di YT l'ho specificato b)

Ok grazie.

Ho messo la .514, domattina provo perché dalla finestra di casa ci sono i palazzi e non mi prende manco con l'A-Gps.

Fresca... a me ci mette tipo 10 minuti..

E mi taglia le ultime lettere delle frasi .-.

Cmq il fix va fatto con dispositivo FERMO!!!

Tanta gente dice che ci mette 30minuti e poi vieni a sapere che lo accendono con macchina in movimento, grazie!!!

Tra un pò manco un sirfIII aggancia in movimento.

Poi non dipende dal sygic ma dal tel. Io ho provato con l'applicazione gps del telefono e senza A-Gps ci mette manco 2min.

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy