Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione Iphone


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

Vabè il rapporto Euro - Dollaro Steve lo pone 1:1 (chiamalo fesso)...

Come non condividere il messaggio di kingolo...Dio come non quotarti!!! Siamo in un periodo di crisi nera che sprofonda sempre di più, calano drasticamente i consumi alimentari e poi avviene questo l`11 Luglio.

Che dire...io non ho parole veramente, 500€ ...

P.s.:

sancios immagino cosa ci fosse...senti toglimi una curiosità, tu non te lo compri?

Link to comment
Condividi su altri siti

magari c'è gente che rinuncia ad 1 paio di pantaloni o maglie o quant'altro...o semplicemente mangia pane e vino(scarso) per un mese pur di comprarsi l'iphone..

come girando per strada è pieno di bmw,mercedes,audi tutte macchine grossissime e costosissime..come selo permettono??vivono in tenda per permettersela..?

cmq furbo Jobs allora b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No David, non sono ancora così malato; ho da poco comprato il "vecchio" e sto bene cosi; non ha nulla di piu che "mi serviva".

Al massimo se vendo il vecchio a prezzo ragionevole allora prendo il nuovo; altrimenti ciccia.

Un discorso tra amici di ieri sera è : "tutto si lamentano che non arrivano a fine mese e sono qui tutti in coda a sbavare??.... Mha ...." b)

Ah per la serie AVANTI SCANNATEVI LE PORTE SONO APERTE (ieri sera Milano video fatto dal sottoscritto b))

ps notare il trattamento verso quelli che volevano saltare la coda! :(

http://it.youtube.com/watch?v=-9SPt0CwbXw&...cios.com/?p=144

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

voi vi scandalizzate.....ma noi italiani purtroppo siamo così.

Alla fine non dico sia giusto, per l'amor di dio, ma tanti ragionano così:

lavoro 8-10 ore tutto il giorno e non mi posso comprare nemmeno quello che voglio, allora rinuncio a qualcosa di importante x comprarmi qualcosa che voglio a tutti i costi....che sia ipbone, un tv 50 pollici, una macchina e così via dicendo e se poi l'ultima settimana del mese non bevo latte poco importa. Conosco decine di persone che ragionano così ed alcuni hanno anche i figli..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

voi vi scandalizzate.....ma noi italiani purtroppo siamo così.

Alla fine non dico sia giusto, per l'amor di dio, ma tanti ragionano così:

lavoro 8-10 ore tutto il giorno e non mi posso comprare nemmeno quello che voglio, allora rinuncio a qualcosa di importante x comprarmi qualcosa che voglio a tutti i costi....che sia ipbone, un tv 50 pollici, una macchina e così via dicendo e se poi l'ultima settimana del mese non bevo latte poco importa. Conosco decine di persone che ragionano così ed alcuni hanno anche i figli..... b)

Come i debiti x un anno x poi andare a mere 10gg. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come i debiti x un anno x poi andare a mere 10gg. b)

L`altro giorno un cliente mi disse che tutti in quella città si facevano debiti per andare in vacanza una quindicina di giorni...Al mare. Robe da non credere.

Il discorso fondamentale é che dir si voglia, l`italiano tende sempre di più a viver d`apparenze. Risparmia sul mangiare (i consumi calano drasticamente sempre di più) perché tanto nessuno lo vede, ma la macchina é chiaro che dev`esser grande e vistosa. Poi come la paga é secondario ma intanto si fa notare con l`auto come si deve. Stesso dicesi per la telefonia, leva fuori il suo iPhone quando non sa come pagare il mutuo...Purtroppo più mi ritrovo a parlare con la gente e più mi rendo conto che ormai é un vero dato di fatto.

Ho amici titolari di Concessionari (Citroen e BMW) che dicono che mai quanto gli ultimi hanni hanno visto così tante finanziarie respinte. Che la gente tiene 2 o 3 finanziarie ed il direttore della mia filiare in banca che mi confessa di gente che veste Armani e vanta protesti a tutta carica con il conto sempre o quasi in rosso. Mah!!!

sancios è consolante, io non lo prendo sicuro, aspetto cosa mi dirà un amico che possiede diversi centri TIM quì in Calabria e valuterò poi di conseguenza.

Nella vita tutto é necessario ma nulla é indispensabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy