Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8giga


tonimontoia
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi sono nuovo del forum, allora ad ogni accensione del mio nokia n95 8giga si avvia 1 installazione che non capisco di cosa si tratta,e mi dice che è impossibile installarla che devo andare in gestioni applicazioni e installarla da li,ci sono andatop ma non cè nulla da installare come faccio a risolvere? grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora in primis clicca C sulle voci "Welcome" o "Wizard" che trovi in Gest. Applic. disinstallandole. Secondariamente accertati che non vi sia una qualche voce (sempre in Gest. Applic.) con sotto scritto "Non Installato", qualora ci fosse clicca ancora C

N.B.:

Leggi il regolamento sui Titoli delle discussioni b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora in primis clicca C sulle voci "Welcome" o "Wizard" che trovi in Gest. Applic. disinstallandole. Secondariamente accertati che non vi sia una qualche voce (sempre in Gest. Applic.) con sotto scritto "Non Installato", qualora ci fosse clicca ancora C

N.B.:

Leggi il regolamento sui Titoli delle discussioni b)

niente da fare sempre uguale dice software non attendibile installato nella memoria di massa,welcome l'ho disinstallato ,cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Generalmente quando compare tale avviso é per via di ciò che ti ho appena detto, ovvero una voce "non installata" in Gest. Applic. se sei sicuro che non vi sia allora devi procedere spulciando la memoria di massa e vedere quale applicazione tenta l`installazione...

Avevi fatto un backup per poi ripristinarlo!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo problema si è presentato anche a me quando sono passato alla versione 20 del firmware..(n95 8gb) Sono i temi quelli che danno "fastidio" all'avvio, cmq non tutti e non sò il perchè. Il mio consiglio è di levarli tutti poi man mano che li rimetti riavvii il cell e vedi quello o quelli che danno fastidio. Fammi sapere se risolvi.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho doisistallato tutti i temi dalla memoria del cell e li ho istallati nellam memoria di massa ma ad ogni riavvio tenta di istallare qualcosa dalla memoria di massa b)

Semmai avresti dovuto fare il contrario in quanto il problema risiede proprio nella memoria di massa e non in quella del tel. Ad ogni modo, come ha già suggerito David, vai in gestione applicazioni e controlla se c'è qualche voce "non installata" e nel caso rimuovila. In caso contrario ti tocca cercare nella memoria di massa, con l'ausilio di un qualsiasi file browser (ad esempio x-plore), il file che ti crea problemi (al 90% il problema è generato da un file .sis, quindi cerca quello nella memoria di massa).

Link to comment
Condividi su altri siti

Semmai avresti dovuto fare il contrario in quanto il problema risiede proprio nella memoria di massa e non in quella del tel. Ad ogni modo, come ha già suggerito David, vai in gestione applicazioni e controlla se c'è qualche voce "non installata" e nel caso rimuovila. In caso contrario ti tocca cercare nella memoria di massa, con l'ausilio di un qualsiasi file browser (ad esempio x-plore), il file che ti crea problemi (al 90% il problema è generato da un file .sis, quindi cerca quello nella memoria di massa).

Facendo prove incrociate ho scoperto che erano un paio di temi a dare problemi, e data la mia testardagine, ho lasciato i temi sulla memoria di massa, ca..o sono 8 giga perche devo occupare la memoria del cell. Anche i messaggi vorrei metterli sulla memoria di massa, cavolo, ma se li metto li non posso leggerla come memoria di massa sul pc, è un sistema stupido, la memoria del cell dovrebbe rimanere più libera possibile per le applicazioni. io scarico anche la posta elettronica sul cell, sul mio 6630 ho tutto sulla memoria esterna, su un cell più evoluto ciò non può essere fatto! b) e che cavolo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy