Jump to content
Nokioteca Forum

Istant Messaging Con Promo Live Vodafone.


Turk75
 Share

Recommended Posts

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=121563

Guarda qui e trovi tutto quello che vuoi....

Ps. Per liveMSN che intendi? Il windows live messenger? Perchè quello non va in wap!

appunto non va,quindi sarei interessato anche io di sapere cos'è sto live msn.il vodafone messenger non mi piace assolutamente

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho liveMSN scaricato dal sito nokia e funziona alla grande col wap

il vodafone messenger sul mio non esiste

Potresti linkare la pagina?

Sul sito Nokia riporta solo di andare su Download e scaricarlo dal cellulare, ma è il messenger che funziona solo con la Vodafone Internet...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io sul telefono ho 2 mesenger: uno si chiama Messenger ed ha l'icona classica con i due pupazzetti mentre l'altro in java che sembra essere anche più vecchio graficamente si chiama LiveMSN ed ha come icona un solo pupazzetto su sfondo bianco

ok,comunque visto che ne io ne monsleo siamo riusciti a trovarlo sul sito nokia,potresti linkare la pagina?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma a me nn va nimbuzz in wap (quello della vf).... ho un 6234 della nokia...

mi dice che nn riesce a fare il test ne su http che su socket... :-(

e cosa sarebbe nimbuzz?

io ho provato vodafone messenger ma attualmente continuo ad usare morange l'unico assieme al 1° a connettersi utilizzando la connessione wap

Link to comment
Condividi su altri siti

e cosa sarebbe nimbuzz?

io ho provato vodafone messenger ma attualmente continuo ad usare morange l'unico assieme al 1° a connettersi utilizzando la connessione wap

Io, dopo averne provati parecchi, uso eBuddy, molto semplice ma fa egregiamente il suo lavoro, connettendosi in WAP. Sarà una questione di gusti, ma a me Morange non piace proprio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy