Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Vs Guardian


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

Salve gente ho un piccolo, ma per me un grande problema. Ho portato il cell in assistenza e dopo 1 mese mi è stato ridato. Ho reistallato i programmi che avevo salvato sulla memoria del cell, ma il mio GUARDIAN lo provo a reistallare da giorni, mi fa fare tutta la procedura ma niente non compare tra i preferiti...cosa devo fare???

è un programma utilissimo e mi serve.....spero in un vostro MIRACOLO. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

che versione hai installato? dalla 2.3 in poi l'icona compare sempre, anche se cambi sim... cosa che prima non faceva. è stato fatto per evitare un uso non proprio lecito del prog associato ad un cell non tuo..

ma è trial oppure registato? se hai la 2.2 ovviamente se cambi sim dopo averlo installato, non compare l'icona. un consiglio, è un ottimo programma e se ancora non hai fatto una donazione, ti consiglio di farla, ne vale veramente la pena

Link to comment
Condividi su altri siti

che versione hai installato? dalla 2.3 in poi l'icona compare sempre, anche se cambi sim... cosa che prima non faceva. è stato fatto per evitare un uso non proprio lecito del prog associato ad un cell non tuo..

ma è trial oppure registato? se hai la 2.2 ovviamente se cambi sim dopo averlo installato, non compare l'icona. un consiglio, è un ottimo programma e se ancora non hai fatto una donazione, ti consiglio di farla, ne vale veramente la pena

Quoto... Indicaci la versione prima di procedere con eventuali verifiche b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'entra se trial o registrato (anche xke la donazione include solo alcune funzioni in piu cm MULTISIM)...la v 2.3 dovrebbe essere l'ultima e quindi la migliore teoricamente....però io anche cn le versioni precedenti mai avuto qst problema..forse una nuova installazione magari di una versione anche precedente ma k nn hai mai provato con un successivo riavvio del telefono risolve.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'entra se trial o registrato (anche xke la donazione include solo alcune funzioni in piu cm MULTISIM)...la v 2.3 dovrebbe essere l'ultima e quindi la migliore teoricamente....però io anche cn le versioni precedenti mai avuto qst problema..forse una nuova installazione magari di una versione anche precedente ma k nn hai mai provato con un successivo riavvio del telefono risolve.... b)

Ragazzi io ho questa versione. Prima di portarlo in assistenza nokia non ho avuto problemi a istallarlo, ma ora che il cell mi è stato restituito dalla NOKIA, non compare + tra i programmi e provandolo a reistallare, ho visto che non và.

In pratica lo carico sul cell, mi chiede di confermare l'istallazione, una volta confermata lo istalla ma nei Preferiti e anche in altre cartelle il file non lo trovo.

CHE FACCIO???

guardian21.it.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato la versione 2.3, l'ho provata ad istallare e durante la procedura, sul cell mi viene chiesto se voglio sostituire il GUARDIAN 2.3 con il 2.1. Io accetto, ma nei Preferiti come prima non compare l'incona...DOVE cacchio si è salvato'???

nn so di preciso dove lo installi....penso in C :/system /Apps/guardian... e il file k dovresti trovare in preferiti è Guardian .app.... lancialo da fexplorer o simili.... magari parte.... ma strano k nn ti visualizzi l'icona b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn so di preciso dove lo installi....penso in C :/system /Apps/guardian... e il file k dovresti trovare in preferiti è Guardian .app.... lancialo da fexplorer o simili.... magari parte.... ma strano k nn ti visualizzi l'icona b)

Ragazzi ci sono riuscito grazie mille...ora il problema è che mi richiede la PASSWORD..........non vorrei pagare di nuovo, come faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

Se perdi il cellulare, e magari lo trova qualcuno per strada, una volta inserita una nuova scheda sim, Guardian ti invia un sms (ad un numero che hai deciso tu) per informarti che la scheda del cellulare è stata cambiata... Così ottieni il numero di chi lo trova! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy