Jump to content
Nokioteca Forum

Blacklist


sam76
 Share

Recommended Posts

Quale programma? Handy BlackList?

ciao,si proprio quello,come metto installa si apre un mess dove dice"la validita del certificato deve essere verificata in linea".....faccio ok,xo ho non succede nulla ho mi dice connessione e poi si blocca cosi,

dove sbaglio???????

Link to comment
Condividi su altri siti

uffa va bene che sono una donna,ma fin li ci arrivo....... ;)

si e tutto configurao bene,adesso l'ho scaricato in un'altro sito,adesso si installa,pero non riesco a farlo funzionare,h fatto varie pove con un'altro tel,mi cambia la suoneria ma non blocca la chiamata........ b)

aiuto.............b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho mai detto che non sia eccellente come programma,ma solo che non si installa la demo..........

metto i numeri invece di bloccarli gli cambia solo suoneria e il tel suona cmq.....

pero visto che esistono altri programmi potresti dirmi il nome..................

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti scusate se disturbo ma ho un problema con handy blacklist,quando inserisco un numero in blacklist mi segnala il primo squillo e la cosa sconvolgente che appena disattiva la chiamata ricevo un sms della vodafone penso che lo conosciate ho chiamato alle ecc ecc il solito sms di notifica anche gli altri gestori lo hanno..qualcuno potrebbe aiutarmi anche un altra cosa ma questo programma non dovrebbe filtrare anche gli sms?io ho mumsms xro non mi soddisfa xke anche se filtra lsms mi sengnala sia con il tono che con un proverbio stupido..non c e un programma completo o anche due programmi separati che pero siano migliori di questi grazie mille e susate encora se vi ho annoiato con tutte queste domande grazie ancora passate una buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io invece ho il seguente problema con la versione di handy blacklist 1.02 su n70 brand tim (aggiornato)

se è attivo mi blocca tutti le chiamate di chiunque anche se nella finestra rules ho selezionato blacklist (dove all'interno ci sono i numeri da bloccare) sia se ho selezionato accept only list (sempre con i numeri invece da cui vorrei ricevere)

dove sbaglio?

Modificato da head83
Link to comment
Condividi su altri siti

Fai la prova con il tuo numero di casa... Cancella le liste, e inserisci il tuo numero prima nella lista BLOCCA, prova se blocca davvero la chiamata, e poi inseriscilo nella lista ACCETTA, cancellandolo dalla lista BLOCCA e verificando se il programma accetta la chiamata... Se noti che il programma blocca e/o comunque non funziona al meglio, provane un'altra versione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai la prova con il tuo numero di casa... Cancella le liste, e inserisci il tuo numero prima nella lista BLOCCA, prova se blocca davvero la chiamata, e poi inseriscilo nella lista ACCETTA, cancellandolo dalla lista BLOCCA e verificando se il programma accetta la chiamata... Se noti che il programma blocca e/o comunque non funziona al meglio, provane un'altra versione b)

ho fatto queste prove

ho prima messo il numero di casa nella blacklist e me lo blocca, solo che blocca anche tutti agli altri numeri sia in rubrica che non

poi ho provato a fare il contrario, cioè a permettere solo il numero ma me lo blocca

in sostanza se abilitato blocca tutto

purtroppo non ho trovato altre versioni del programma

ora sto provando anche Black Baller ma alla prima prova ha funzionato poi ora non funziona più niente cioè anche se in lista nera ricevo, l'ho anche reinstallatato

Link to comment
Condividi su altri siti

retifico

ho trovato la versione 2.0 di blacklist...sembra funzionare

però volevo prima di rifiutare la chiamata permette uno squillo libero, la versione precedente (che non funzionava) rifiutava la chiamata subito

esiste qualcosa di funzionante che lavori così?

ho provato anche ad.call manager e fa sempre fare uno squillo e poi riattacca

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccezziunale Veramente ;)

Comunque ritengo che sia un pò pesantuccio come programma, la mia batteria ne risentiva ;)

io non ci ho fatto caso.. visto che il telefono lo ricarico ogni sera.. b)

comunque phone-pilot è un programma davvero davvero completo.. blocca anche gli sms indesiderati, fa la blacklist e la whitelist.. lo consiglio a tutti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy