Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Carbide + Rom Patcher


Recommended Posts

ciao ragazzi, io ho un problema. la vostra guida mi si ferma quando installo hello carbide, dice che il certificato è scaduto, ho anche cambiato data ma niente.

seguendo la guida di un altro, dove basta che installo un unico file per avere cap on/off x plore e hello carbide.... insomma ci riesco. ma quando faccio menu1, non mi da nessun errore e si chiude.

dove sbaglio? nokia n96

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate è la prima volta ke scrivo sul blog di nokioteca anke se mi interesso da tante per le ricche informazioni sull'hack per il mio telefono...

provando questa guida e seguendola passo per passo nn riesco a copiare con x-plore installserver.exe in C:/sys/bin xkè la cartella sys in C nn c'è (tutto questo nonostante io abbia eseguito tutto alla lettera)

io faccio così:

1 apro x-plore (la mia è una versione trial)

2 imposto di vedere file nascosti, dischi ROM, RAM e di vedere cartelle/files di sistema

3 copio hello carbide, installserver.exe e ROMpatcher in una cartella di E ke io ho chiamato Hack (E:/Hack)

4 avvio x-plore, da qui installo hello carbide, metto x-plore in backgeoung, e apro hello carbide...vado a opzioni, clicco su "menu 1" e premo yes fino a ke nn mi porta nuovamente nel menù del cell,

5 qnd mi porta nel menù del cel apro x-plore ke era in background e copio installserver.exe in C:/sys/bin......qui mi blocco perchè questa cartella nn esiste nel mio cel, c'è una cartella ke ha percorso C:/SYS (con "sys" in maiuscolo) ma nn si apre...provo a mettere installserver in C:/System ma nn c'è la cartella bin...provo a creare la cartella sys in C (C:/sys) ma nn me lo permette...........

COME POSSO FARE...AIUTATEMI! :( :( :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho un nokia 5800 v51.0 che procedura devo seguire e che cosa devo scaricare tenendo conto che il mio cell non ha l'hack? Lo chiedo perchè ho provato questa procedura ho installato hellocardibe poi ho aperto xplore e l'ho lasciato in background dopidichè ho aperto hellocardibe e ho messo opzioni\menu1 e ho messo sempre yes. Alla fine sono tornato su xplore e la cartella bin non si visualizzava e non potevo spostare niente all'interno della cartella sys. Per altro hellocardibe e installserver e capsonoff per il mio nokia 5800 v51.0 non li ho trovati in download e quindi ho scaricato quelli per la 3th edition al posto di quello della 5th edition visto che non c'è o non lo trovo io.

Modificato da Il.Socio
Non quotare le guide!!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un nokia 5800 v51.0 che procedura devo seguire e che cosa devo scaricare tenendo conto che il mio cell non ha l'hack?

Parti da qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-e-come-hackare-il-proprio-cell/

e leggi con attenzione...

Questa guida in cui stai postando, fa parte di quelle sconsigliate.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ho fatto tutto quello che si doveva fare, ma quando arrivo al punto di ritornare a x-plore dopo aver usato hello carbide non trovo, insomma non si apre, la cartella "c/sys"..

come posso fare?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/156692-hack-dei-modelli-meno-recenti-hello-ox2-v203/

vai con questa procedura.... :thumbs:

NB: Nokia E51 funziona solo su fw <= 300.34.56

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi, sono un pò in ritardo e vi chiedo scusa . . .

Volevo chiedervi perchè non mi fa istallare sul telefono nessun programma di quelli! neanke x-plore; mi dice certificato scaduto e pure che metto indietro la data di qualke anno ecc. mi dice che il certificato non e ancora valido o la data e arrata o provato a mettere ogni anno però non ci sono riuscito a istallarlo :sad: mi date una mano? grz :mumble:

P.S : ho un nokia n73

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, scusate ma sul mio E71 non ho MAI effettuato alcun tipo di hack poichè i temi li ho sempre scaricati da Ovi, ma dato che non trovo temi che mi piacciono ho cercato e ho trovato questo sito molto bello e completo, ho scaricato qualche tema ma non sono riuscito ad installarli. Ho provveduto a leggere che bisognava cambiare la data del telefono, l'ho fatto e l'errore è stato sempre lo stesso "Certificato scaduto". Così ho letto che X-plore può aiutarmi ad installare i temi senza che richiedano il certificato, ho provato a fare TUTTO ciò che è scritto qui ma il problema è sempre lo stesso "Certificato scaduto".

Potreste darmi una mano? :)

Grazie.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve ragazzi, ho un nokia 5320 express music ormai da quasi 3-4 anni e dovrei installare x-plore per effettuare l'hack, xò mi dice sempre errore nel certificato! contattare il fornitore! ho provato tutto anche portare indietro la data e aggiustare le impostazioni di gestione delle applicazioni ma nnt! devo dire ke un paio di anni fai io x-plore lo installai sul cell come anche l'hack e mi riuscì alla perfezione al primo colpo! xò poi ho dovuto fare il reset totale del cell e persi solo il file di x-plore xk l'hack lo salvai sul pc!! cosa dovrei fare?? aiutoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy