Jump to content
Nokioteca Forum

Bounce Boing Voyage


MR Vx
 Share

Recommended Posts

http://www.n-gage.com/ngi/ngage/web/it/it/...GameDetail.html

;) il prossimo gioco ad uscire sarà questo b)

E ONE???? ;) se ne parlerà tra 10 giorni... ormai stanno uscendo uno dopo l'altro vedi midnight pool vedi the sims 2:pets. fatto sta che ONE per adesso si porta dietro un ritardo di 30 giorni.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bè, logico che bounce dovrà essere bello b) ci ho passato ore quando avevo il 7250i (b) bei tempi), e credo che questo gioco sarà abbstanza giocabile. Ma ciò che il 99% di noi sta aspettando è questo benedetto ONE...

e ancora nn esce ;)...

Link to comment
Condividi su altri siti

vero, il multiplayer bt di one mi alletta, per ora mi accontento di knight of dark edge, fatto molto bene, anc'esso con il multiplayer.

con bounce ho un mucchio di bei ricordi, con il mio vecchio 3650 ci giocavo molto, è il primo gioco che ho hackerato, bastava rinominare un livello o copia-incollarlo per aumentare il numero di livelli o cambiarne l'ordine.....

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.n-gage.com/ngi/ngage/web/it/it/...GameDetail.html

;) il prossimo gioco ad uscire sarà questo b)

E ONE???? ;) se ne parlerà tra 10 giorni... ormai stanno uscendo uno dopo l'altro vedi midnight pool vedi the sims 2:pets. fatto sta che ONE per adesso si porta dietro un ritardo di 30 giorni.. b)

Le tue previsioni erano errate, non è uscito Bounce Boing Voyage, ma Pro Series Golf. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

è uscito un gioco nuovo, ottimo, proprio oggi che ho finito di ottenere 1000 punti di asphalt 3, un nuovo gioco da spremere. comunque secondo me i giochi verranno fuori in quest'ordine: golf, dogz, worms, bounce, brother, one

Non credo che dogz sarà il prossimo! è appena uscito the sims 2 pets, che praticamente è uguale! penso invece che dogz sarà uno degli ultimi della lista! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che hannmo fatto a fare dogz se sims pets è uguale? non sarebbe stato più utile catz(evitando commenti ambigui)? comunque se notate bene i giochi , apparte i first acess, sono usciti in ordine di bellezza, secondo me one sarà l'ultimo dei giochi che erano "cooming soon" all'inizio, poi si vedrà se esce prima è meglio per tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy