Jump to content
Nokioteca Forum

Istallazione Applicazioni


dj ego
 Share

Recommended Posts

...ragazzi...

...per certe cose si usano i messaggi personali!!! Oppure si spiega chiaramente di cosa si tratta, se il download è permesso (nel senso, il programma è liberamente scaricabile).

DJ Ego... Per me rimani un mistero: prima cerchi SmartMovie, poi dai TU consigli su un post che riguarda SmartMovie dicendo di scaricare dei codec (free) e che tu hai fatto così e ne sei pienamente soddisfatto.

...adesso divX mobile player... Non sei ancora riuscito a trovare un player per i film che sia di tuo gradimento?!

Link to comment
Condividi su altri siti

...ragazzi...

...per certe cose si usano i messaggi personali!!! Oppure si spiega chiaramente di cosa si tratta, se il download è permesso (nel senso, il programma è liberamente scaricabile).

DJ Ego... Per me rimani un mistero: prima cerchi SmartMovie, poi dai TU consigli su un post che riguarda SmartMovie dicendo di scaricare dei codec (free) e che tu hai fatto così e ne sei pienamente soddisfatto.

...adesso divX mobile player... Non sei ancora riuscito a trovare un player per i film che sia di tuo gradimento?!

NO

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
:thumbs: hai pienamente ragione

ciao cristian!sn nuovo di questo forum ma ho visto ke mi potresti aiutare!!!

ho un n70 ed ho istallato wwigo sia sul pc ke sul cell ma nn funziona appena mi connetto cn il cell parte uno scatto ma illeggibile.ho seguito ala lettera cme istallarlo ma nn so se mi sn perso qualcosa sai cme devo fare a risolvere questo problema?aiutami ci to uscendo paazzo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao cristian!sn nuovo di questo forum ma ho visto ke mi potresti aiutare!!!

ho un n70 ed ho istallato wwigo sia sul pc ke sul cell ma nn funziona appena mi connetto cn il cell parte uno scatto ma illeggibile.ho seguito ala lettera cme istallarlo ma nn so se mi sn perso qualcosa sai cme devo fare a risolvere questo problema?aiutami ci to uscendo paazzo!!!!

Premetto che questo programma non lo conosco, comunque ho fatto una piccola ricerca nel forum ( qui il risultato ). Quante versioni ci sono? Dai un occhiata alle discussioni che ti ho suggerito tanto per iniziare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy