Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N73 Tim


DolceMorettaPa
 Share

Recommended Posts

Salve. sarei interessata a questo cel.. su internet il prezzo piu economico è un n73 full black brandizzato tim.. la domanda è: io uso la wind.. secondo voi potrei aver problemi di ricezione? e poi avrei un'altra domanda, forse fatta un sacco di volte: fino a quanto è possibile espandere la memoria dell'n73?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. sarei interessata a questo cel.. su internet il prezzo piu economico è un n73 full black brandizzato tim.. la domanda è: io uso la wind.. secondo voi potrei aver problemi di ricezione? e poi avrei un'altra domanda, forse fatta un sacco di volte: fino a quanto è possibile espandere la memoria dell'n73?

anche io quando avevo il brand tim usavo wind e non ho mai avuto problemi di ricezione

la memoria puoi espanderla fino a 2 gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. sarei interessata a questo cel.. su internet il prezzo piu economico è un n73 full black brandizzato tim.. la domanda è: io uso la wind.. secondo voi potrei aver problemi di ricezione? e poi avrei un'altra domanda, forse fatta un sacco di volte: fino a quanto è possibile espandere la memoria dell'n73?

mi hi battuto sul tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho comprato un mini sd da 2 giga e mi va perfettamente (sottomarca), ho provato la 4 giga ma non va visto che legge fino ai 2 giga, io ho vodafone e mi funziona benissmo poi io l'ho anche sbrandizzato e ti dico che è una favola l'N73 sbrandizzto ti consiglio di sbrandizzarlo alla versione euro 2 nobrand dell'N73 non music edition

Modificato da strukketto
Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico rischio è la perdita della garanzia b)

Non è vero...lo sbrandizzano i centri o negozi nokia purchè isa in garanzia...ovviamente il tutto (in garanzia) x evitare che siano apparecchi rubati...e mi pare anche giusto

Il mio è Tim, indipendentemente da tutto xchè va meglio se sbrandizzato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra domandina...xchè leggo in fondo allo schermo "nessuna news non letta"?

Come faccio ad eliminare questa funzione che ad oggi non mi ha mai dato news?

Grazie

se vuoi che sparisca esiste una hack che lo permette guarda qui su nokioteca o sul sito di p@sco, se lo sbrandizzi sparisce automaticamente cosa che ti consiglio dato che io l'ho sbrandizzato con successo ma poi riaggiornandolo non avevo collegato il caricabatterie e si è spento durante l'aggiornamento inutile dire che non si riaccendeva + cmq dopo l'ho portato al negozio dove l'avevo preso (era ancora in garanzia) l'hanno mandato in riparazione e me l'hanno tornato senza pagare 1 cent e sulla confezione c'era scritto caricato firmware neutro e sotituzione di un chip, quindi loro se ne sono accorti ma mi hanno lasciato il firmware no brand e la garanzia io consiglio vivamente a tutti quelli che hanno un N73 firmware TIM di sbrandizzarlo così anche ti vengon automaticamente i punti di accesso (io ho vodafone) della tua sim senza inserirli manualmente

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi che sparisca esiste una hack che lo permette guarda qui su nokioteca o sul sito di p@sco, se lo sbrandizzi sparisce automaticamente cosa che ti consiglio dato che io l'ho sbrandizzato con successo ma poi riaggiornandolo non avevo collegato il caricabatterie e si è spento durante l'aggiornamento inutile dire che non si riaccendeva + cmq dopo l'ho portato al negozio dove l'avevo preso (era ancora in garanzia) l'hanno mandato in riparazione e me l'hanno tornato senza pagare 1 cent e sulla confezione c'era scritto caricato firmware neutro e sotituzione di un chip, quindi loro se ne sono accorti ma mi hanno lasciato il firmware no brand e la garanzia io consiglio vivamente a tutti quelli che hanno un N73 firmware TIM di sbrandizzarlo così anche ti vengon automaticamente i punti di accesso (io ho vodafone) della tua sim senza inserirli manualmente

Grazie x l'help infatti ho provato a togliere applicazioni TIM come "alice mail" e "news click" ed il telefono mi blocca la disinstallazione...cmq il negozio che una volta lo sbrandizzava senza problemi adesso mi ha addotto delle scuse...ma ho già tutto quello che serve x sbrandizzarmelo da solo...vediamo cosa esce fuori...speriamo bene

Grazie x l'aiuto...

PS ho provato ad eseguire la procedura di p@sco ma non ci sono riuscito, il cell mi i è rinco...non mi faceva installare + niente...e poi ho mollato, ero cotto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy