Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con La Data E L'ora


giallo1987
 Share

Recommended Posts

Non ho l N73,ma mi stai descrivendo dei chiari problemi software;prova a formattare o a fare l aggiornamento del firmware (ci sono numerosissime discussioni aperte a riguardo).Se non risolvi,allora portalo subito in assistenza,potrebbe essere un problema legato a qualche batteria interna (per quanto riguarda la data e l'ora) o di scheda madre.Comunque hardware (che non ti auguro).Ciao,spero di esserti stato di aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi...da qualche settimana il mio n73 quando lo accendo devo mettere sempre l'ora e la data voleva saper se secondo voi è un problema di impostazione oppure è un problema del telefono e poi ogni tanto lo tro spento in tasca grazie anticipatamente ciao a tutti

Problema conosciutissimo.... purtropo SOLO assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh penso si sia fottuta la batteria interna quella per tener memorizzata la data e ora. mandalo in assistenza.

Purtroppo è andata la batteria interna, ovvero la batteria tampone tampone...

Per farla sostituire devi ancdare in un Nokia Point, e, se il telefono è in garanzia, te la sostituiranno senza alcuna spesa b)

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo stesso mio problema...Io ho appena formattato...Vediamo come va a finire...

Non serve ad un cavolooooooooooooooo Formattareeee non è che uno la mattna si alza formatta e la batteria si ricarica!!!!!!

Questa suddetta batteria tampone è un componente Hardware Interno e quindi tutti al NOKIA POINT!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy