Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Carbide Alle Prime Armi


Recommended Posts

Ciao a tutti... sto cercando di creare il mio primo tema con carbide soltanto non so come devo fare a cancellare le linee orizzontali e verticali di colore nero che compaiono in rubrica, nei messaggi e in altri parti (vedete foto).... spero che qualcuno mi possa aiutare grazie....

111em3.jpg2222sb2.jpg

Modificato da Xav
Link to comment
Condividi su altri siti

data la tua vena interista non dovrei aiutarti! b) ma lo faccio lo stesso :( ovviamente si scherza... comunque è molto semplice, sai modificare le immagini svg?

allora nel menu di carbide clicca come vedi nello screen:

ssssuj9.png

poi ti sposti sulle due icone come nello screen:

aaaahi4.png

a questo punto se hai un software di modifica vettoriale: tasto destro sull'icona (primary horizontal...) e clicchi "editi image in a vector editor" (ad esempio con adobe illustrator o con Inkscape) una volta aperta la riga nera che visualizzi la rendi trasparente e salvi... ecco tutto... naturalmente se non ti intendi di grafica vettoriale e non hai ne illustrator ne inkscape dimmelo che ti aiuto... o semplicemente te la faccio io che ci metto un secondo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

data la tua vena interista non dovrei aiutarti! b) ma lo faccio lo stesso :( ovviamente si scherza... comunque è molto semplice, sai modificare le immagini svg?

allora nel menu di carbide clicca come vedi nello screen:

ssssuj9.png

poi ti sposti sulle due icone come nello screen:

aaaahi4.png

a questo punto se hai un software di modifica vettoriale: tasto destro sull'icona (primary horizontal...) e clicchi "editi image in a vector editor" (ad esempio con adobe illustrator o con Inkscape) una volta aperta la riga nera che visualizzi la rendi trasparente e salvi... ecco tutto... naturalmente se non ti intendi di grafica vettoriale e non hai ne illustrator ne inkscape dimmelo che ti aiuto... o semplicemente te la faccio io che ci metto un secondo. b)

meglio che me lo fai tu dimmi di cosa hai bisogno così te lo posto.... Cmq grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco il file... basta che lo copi nelle due parti che ti ho detto (vertical e horizontal) e sei a posto... b)

http://www.mediafire.com/?vymrxxjynmz

Scusami sto impazzendo..... Non è cosa mia fare un tema con carbide b)

Sto provando a farlo tramite questo link adesso:

http://www13.ownskin.com/create?osv=2

ma ho sempre il solito problema delle linee verticali e orizzontali che rimangono di colore nero...... Ho provato a copiare quel file che mi hai dato ma mi da errore... mi puoi aiutare x favore... ti ringrazio

Modificato da Xav
Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere che sull'N70 non si possano eliminare. Tra l'altro non mi sembra di aver visto nessun tema per second con quelle righe eliminate, o di un altro colore...

no si possono eliminare ho un paio di temi che non ci sono

Modificato da Xav
Link to comment
Condividi su altri siti

ma l'errore te lo da appena ci incolli l'immagine svg, oppure dopo quando vai a covertire in sis il tema?

comunque guarda io ho fatto l'opzione diverse volte e viene sempre tra l'altro ho convertito tempo fa un mio tema per n70... puoi provare a vedere in quello se non ci sono le righe... dai miei screen si vede cosi:

gfnhgfm9.png

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy