Jump to content
Nokioteca Forum

Il 6120 Non Supporta File Sys?


xellis
 Share

Recommended Posts

Uso di solito il nokia N70, con cui mi trovo benissimo.

Ora è in assistenza e sto usando il 6120.

Cerco di installarci sù musica e file vari, giochi e programmi, ma mi esce attraverso il Nokia PC Suite l'orrida scritta FILE SYS NON SUPPORTATO per una diecina tra giochi e programmi che uso normalmente con l'N70.

Non ho fatto alcuna modifica di sistema nè altre personalizzazioni )al nuovo cell): che vuo, dire?

Avevo letto che è un sistema agile e veloce, Symbian phone, quindi i Sys li prende, no?

Cosa posso fare?

Grazie a chi mi auteràb)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

L'N70 è un symbian s60v2, il 6120 è un symbian s60v3SP1, pertanto i programmi che utilizzavi normalmente con l'N70, NON sono compatibili col 6120! devi trovare gli stessi programmi compatibili con la versione s60v3 del 6120, inoltre, al contrario del tuo N70, tali programmi vanno "certificati" altrimenti NON puoi istallarli (non vale per proprio tutti i programmi...).

leggiti la sezione relativa ai cell 3rd edition, e hack di questo forum...

un saluto!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

Cerco di installarci sù musica e file vari, giochi e programmi, ma mi esce attraverso il Nokia PC Suite l'orrida scritta FILE SYS NON SUPPORTATO

Semmai "File SIS non supportato"... L' estenzione .SYS è di alcuni file di sistema di windows... b)

Ciao!

L'N70 è un symbian s60v2, il 6120 è un symbian s60v3SP2

Il 6120 è un S60 v3 FP1 non FP2 b)

acc...grazie mille! Come sono ignorante! Quindi ho beccato una fregatura, devo fare tutto doppio per ogni programma che ho...il certificato intendi che sia originale il programma?Cmq grazie ora andrò a vedere i topic che suggerisci, se li trovo.

Ciao!

Puoi trovare quasi tutti programmi che avevi sull'N70, poichè gli sviluppatori, con l' uscita della piattaforma S60 v3 ha adattato tutti i sui programmi alla nuova piattaforma...

La differenza con il tuo n70 è che i nuovi symbian hanno bisogno di avere della applicazioni certificate, e a volte non tutte lo sono.

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille a entrambi per le spiegazioni.

Ora ho capito di più.

Mi chiedevo..un programma (SMS ALERT) che usavo sul N70 (un suono diverso a seconda di chi manda l'SMS) non esiste anche per 6120?

Cerando in giro mi pare che i programmi 3RD come dite voi sono di meno..mi sbaglio?

Nella nokioteca o fuori avreste qualche link di applicazioni per il mio nuovo cell disponibili gratuitamente in rete?

Ancora ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille a entrambi per le spiegazioni.

Ora ho capito di più.

Mi chiedevo..un programma (SMS ALERT) che usavo sul N70 (un suono diverso a seconda di chi manda l'SMS) non esiste anche per 6120?

Cerando in giro mi pare che i programmi 3RD come dite voi sono di meno..mi sbaglio?

Nella nokioteca o fuori avreste qualche link di applicazioni per il mio nuovo cell disponibili gratuitamente in rete?

Ancora ciao e grazie!

Non conosco questo programma... b)

Comunque non mi sembra che i programmi per 3rd siano pochi... se cerchi bene forse non troverai quel programma, ma un altro con quelle funzione e anche altre... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni sis li legge xke a me è capitato di installare un file sis proprio nel 6120 e mi andava mi sa ke sl i sis quelli in qui ce scritto s60 v2 non vanno ma dove ce scritto s60 v3 vanno e poi ovviamente legge i file sisx nel certificarli intendete ke dice applicazione non attendibile se è cosi sì possono installare lo stesso anke se manca la firma digitale del produttore

P.S. Nel tuo n70 e 6120 ti do un consiglio xellis non installare il guardian ke poi ti causa solo problemi ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy