Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Kork


Recommended Posts

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dannazione, ho scaricato il rar, ma con fexplore non riesco ad aprirlo. Domani (che passo da casa) lo installo via pcsuite e sarà il tema della vacanza...E il tuo toddler avrà un pò di riposo. Ottimo lavoro mr kork... Continua a viziarci!

Installato: molto, molto bello. Certo nero secondo me ha molto più fascino, ma bianco è utilizzabile senza problemi con il 100% delle applicazioni.

Complimenti ancora a kork per gli ottimi temi che ci regala

Modificato da bubino75
Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato: mi dispiace molto....mi sento rassicurato dal fatto che però passerò anch'io prima o poi a third...comunque devo dirti grazie perchè seppur in poco tempo ci hai regalato dei veri e propri capolavori....spero però che almeno esaudisci la mia ultima richiesta che ti avevo fatto in mp....ah...ho letto ora che almeno continuerai a farli per noi n70ntiani...vabbe almeno una notizia buona...
Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim: mi dispiace molto....mi sento rassicurato dal fatto che però passerò anch'io prima o poi a third...comunque devo dirti grazie perchè seppur in poco tempo ci hai regalato dei veri e propri capolavori....spero però che almeno esaudisci la mia ultima richiesta che ti avevo fatto in mp....ah...ho letto ora che almeno continuerai a farli per noi n70ntiani...vabbe almeno una notizia buona...

meno male che continui a fare temi x n70...sennò uno dopo l'altro tutti i piu grandi Theme maker ci lasciano...Jendell,Bandez e ora Kork ....

:):unsure::blink::crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ed ecco anche il quarto tema richiesto (leopard2)... io ho deciso di chiamarlo Glow Violet perchè quello originale non mi piaceva :thumbdown::)

ho usato le stesse icone di Sky Green perchè è il mio nuovo icon pack...

spero vi piaccia :thumbs:

tema4yb5.png

347y82f.png

Siccome mi piace prooooprio tanto questo tema, ce l' ho applicato da una sacco di settimane! ce nessuno che è in grado di creare almeno una skinbar con simbolo mela a sinstra e magari simbolo della posta elettreonica sempre mac a destra o altra icona caratteristica ma non specifica di applicazione?? :sleeping_03anim:

ve ne sarei grata...io non ci so fare però sarebbe proprio magnifico... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti come vedete alla fine ho deciso anchio di cimentarmi con la creazione dei temi e devo dire che tutto sommato mi sono pure divertito, ecco a voi la mia prima creazione, il tema non è un gran chè per essere il primo e scusate a tutti se trovate dei bug in fondo e pur sempre il mio primissimo tema quindi non fate critiche pesanti ;) (avviamente scherzo) se trovate degli errori siete liberi di dirmele cosi magari nelle prossime creazone cercherò di correggerle!

Ma adesso ecco a voi la prewiew del tema... ah ops che sbadato si kiama TRUE BLUE

immaginetemadl3.png

immagine19wm6.png

Ciao! Trovo che sia davvero un bel tema..volevo chiederti una cosa anche se non so se ti sia possibile...è possibile avere un tema del genere però in rosa? E' un tema semplice però è molto carino! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Trovo che sia davvero un bel tema..volevo chiederti una cosa anche se non so se ti sia possibile...è possibile avere un tema del genere però in rosa? E' un tema semplice però è molto carino! b)

Ciao! Si certo è possibile! è solo che per il momento non ho molto tempo da dedicarci ma al più presto ti accontento ok?

BRO KORK, CAN YOU GIVE US THE PREVIEW OF THE NEXT THEME YOU ARE WORKING ON??? :mumble: i AM EAGERLY WAITING FOR YOUR NEXT THEME!! :thumbs:

Mi dispiace ma per il momento non sono al lavoro per il prossimo terma...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Lo so ma per il momento io non riesco a risolvere mi spiace ancora non me la cavo proprio benissimo...

Per quanto riguarda le icone dei giochi invece vediamo se riesco a trovare delle icone decenti da sostituire perchè già gli uid di c'è li ho...

Senti metteresti accanto agli uid che tipo di programmi sono perchè alcuni non li conosco e quindi non so che icona abbinarci ok?

In quanto a togglebt non so cosa sia mi spiegi? Cosi in caso vedo che fare...

naples@ gli uid sono le coordinate dei programmi, in poche parole la dicitura di dove si trova l'icona...

Ho pensato se qualcuno di voi riesce a trovare informazioni su questo "bug" me lo dica cosi vedo come risolvere magari chiedendo in giro a chi è più esperto di me io già l'ho fatto... ok?

Grazie! :thumbs:

L'UID non è proprio quello...diciamo che è un numero che dovrebbe essere univoco che possiedono tutti i file eseguibili del symbian (.app,.dll,.mdl....)

Per il bug dell'icona forse potrebbe essere perchè l'icona è in mif (svg). Infatti l'icona del python, ad esempio, è in mif appunto ;)

Cmq compimenti per tutti i tuoi temi...e sopratutto per il black line che mi avevi pure passato in anteprima :)

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy