Jump to content
Nokioteca Forum

kekka17_04

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kekka17_04

  1. Grazie mille!! Adesso funziona correttamente!!!! Grazie ancora e buone feste!
  2. Ciao! Ho scaricato alcuni temi ma non riesco ad istallarli nel mio N70 pur essendo compatibili..il cellulare mi dice impossibile istallare. Errore di protezione dell'istallazione..qualcuno può aiutarmi a capire qual'è il problema?? Grazie in anticipo!
  3. Bellissimo questo tema... Una domanda, secondo voi sarebbe possibile averlo così sul rosa?
  4. kekka17_04

    Non Ricevo Mms

    Grazie, finalmente funziona!
  5. kekka17_04

    Problema Con Messaggi

    Se poi hai bisogno di ulteriori spiegazioni chiedi pure!
  6. kekka17_04

    Non Ricevo Mms

    sisi, ho provato anche da li ma ancora non funziona...Oggi ho contattato per l'ennesima volta il 190! Mi ha detto che è come se gli mms non risultassero attivi..così dice di aver fatto l'attivazione formato ed entro 48 ore dovrebbe funzionare tutto! Speriamo bene!
  7. kekka17_04

    Problema Con Messaggi

    hai una memory card? Perchè in tal caso potresti copiare i messaggi li! Ne tiene molti di più! Sennò una volta aperto PC Suite entri in rubrica e da li ti fa scegliere (in basso a sinistra) contatti o messaggi! Poi i messaggi puoi semplicemente copiarli in una cartella e per renderli leggibili sul pc scarica ABC "Amber Nokia Converter"..Spero di esserti stata d'aiuto!
  8. Certo anzi ti ringrazio in anticipo!
  9. kekka17_04

    Non Ricevo Mms

    Si ieri sera l'ho chiamato e entro oggi dovrebbero risolvere la cosa! Vi farò sapere! Grazie per la risposta!
  10. kekka17_04

    Non Ricevo Mms

    Innanzitutto ringrazio tutti per la risposta! Cmq avevo già provato a configurare con l'sms autoconfigurante della vodafone e mi invia gli mms ma anche mandandomelo da sola non ricevo niente...non so magari proverò a richiedere l'sms autoconfigurante!
  11. Ciao! Trovo che sia davvero un bel tema..volevo chiederti una cosa anche se non so se ti sia possibile...è possibile avere un tema del genere però in rosa? E' un tema semplice però è molto carino!
  12. Ciao p@sco, scusa se ti disturbo..ma mi piace moltissimo un tuo tema che si chiama "Pink Nseries" però purtroppo ho un N70, e quello postato non è compatibile con il mio..

    Quindi volevo chiederti se perfavore potevi postarlo anche per N70! ^_^

  13. kekka17_04

    Non Ricevo Mms

    Ciao a tutti..Ho un problema con il mio Nokia N70 con brand tim...Di recente sono passata a Vodafone quindi ho configurato le impostazìoni mms e wap per vodafone..ma ho scoperto che invio mms ma non riesco a riceverli..quando avevo la tim funzionava perfettamente..può dipendere dal brand??
  14. E' possibile avere il tema che si chiama "Pink Nseries" by P@sco per Nokia N70? Grazie!
  15. Ti ringrazio! Va bene anche così! Non avevo visto che avevi già postato la versione di default! ancora grazie!
  16. Anch'io volevo quel tema per N70! E' fantastico..a me non istalla neanche in versione default...
  17. Ciao!! Volevo sapere se era possibile convertire questo tema https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_te...id_compatibile= (by babi)e questo https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_te...id_compatibile= (by p@sco) per nokia n70!
  18. https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_te...id_compatibile= Probabilmente no! C'è un modo per renderlo compatibile?
  19. Ciao, io cerco temi rosa..nel sito ne ho visti di carini, ma per l'N70 ce ne sono solo 3! Mi piace quello di default dell'N70 (azzurro con i cerchi) però lo vorrei rosa! Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!
  20. Ciao, io ho un nokia n70, e sto cercando il tema di default (quello azzurro con i cerchi ) però rosa..in questo sito l'ho trovato, però se lo scarico mi dice file danneggiato! perchè? eppure il formato è sis! è possibile modificarlo di modo che riesca a istallarlo? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy