Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Touchscreen


lozio72
 Share

Recommended Posts

Come la mozzarella famosa di napoli b)

Il tach screen sul n95 non è una bufala, a quanto pare ci stanno riuscendo, o meglio ci è riuscito, non ricordo ma l'autore di questo sperimentoè uno famoso (per modo di dire) che ha creato anche delle aplicazioni.

Viene messo il cellulare all'interno di una scatola, dove tramite un forellino viene fatto uscire il cavo tv, quello in dotazione con l'n95 se non erro ovviamente collegato sia al cellulare che alla televisione, allo stesso tempo viene messo una lastra di non sò che materiale come tappo della scatola, e fiorando questa lastra il cellulare processa "non ricordo cosa scusa" ma mi pare i movimenti della fotocamera, e fà si che con lo sfioro si muovano le immagini!

L'95 Touch screen, ne si vende ne esiste ne si compra : S° i video di youtube che lo mostrano apparte quelli con il metodo che ti ho detto sono fake!

Link to comment
Condividi su altri siti

via spaziocellulare.com

Una settimana vi avevamo parlato di NeuTouch, l’applicazione che faceva diventare l’N95 un cellulare touchscreen. La ricerca (perché di questo si tratta) di Sittiphol Phanvilai è andata avanti ed ecco NeuScreen, un’applicazione (multitouch screen engine) che sfrutta, come NeuTouch, il sistema di processazione delle immagini in tempo reale dell’N95, ma che utilizza come input una luce ad infrarossi e fa diventare l’N95 un telefono touchscreen.

Oggi ho ricontrollato, e c'è anche una novità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy