Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tom Tom 6 Su N73 Tim


greeneyess
 Share

Recommended Posts

;) ma la soluzione te l'abbiamo detta!!! devi premere 2 vlt il tasto multimediale (praticamente lo apri e lo chiudi) e lo schermo torna ad essere bello luminoso!

Ciao A tutti

Sono nuovo del forum, vi faccio i complimenti, ma non sono riuscito a risolvere il problema del tomtom scuro.Infatti il rimedio trovato (premere 2 volte il tasto "i") funziona solo (credo) per l' N73 normale. Io ho il Music Edition e il rimedio artigianale non va. Ho pensato di usare S60SpotOn per tenere accesa la retroilluminazione del display ma funziona ad ittermittenza. Qualcuno sa se esiste un programma analogo o un rimedio con qualche hack per far stare accesa la retroilluminazione in modo permanente?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Siete grandi anch'io avevo lo stesso problema e grazie a voi ho potuto risolvere la cosa.Se posso essere di aiuto,faccio un pò di chiarezza per tutti,vista la mia esperienza personale.

Ho riacquistato n73 dopo che me lo avevano rubato.Mentre nel modello prima in mio possesso tutto era ok con il Tom Tom versione 6.02.Nel nuovo con software no brand ultima versione,lo schermo diventava offuscato.

Il software e la procedura di istallazione era la stessa del mio n73 precedente,per la cronaca acquistato fine 2006,quindi sicuramente nell'ultima versione del cellulare,presuppongo a livello firmware sono state fatte delle modifiche che creano un bug e una incompatibilità con la visualizzazione corretta del Tom Tom,perchè per il resto tutto funziona perfettamente.

Al limite si può sperare in una nuova e futura versione firmware che annulli il problema,ma in tale attesa,premendo 2 volte la "i" sopra il tasto "C" tutto funziona benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

salve ragazzi,

possiedo un N73 <no brand>, e ci avevo installato Tom Tom navigator 6, sfortunatamente mi si è rotto il display, e senza modificare niente l'ho sostituito avendone acquistato uno su ebay (originale nokia). dopo la sostituzione del display anche il mio N73 ha presentato il problema dello schermo scuro e quasi illeggibile, come il vostro, ho provato ad installare una qualsiasi altra applicazione (anche garminXT mobile) funziona con tutti tranne che con tomtom, allora ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima uscita proprio ieri e il problema non si è ancora risolto, ho provato la "soluzione artigianale" e sembra andare.

vorrei tanto riuscire a capire cosa è cambiato al mio cell da far smettere di funzionare tomtom così d'improvviso.

è probabile una qualche incompatibilità, con una serie predeterminata di display??

è l'unica soluzione che vedo xke a me ha iniziato a farlo senza aver modificato ne firmware ne altro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

anche io ho il nokia N73 brandizzato TIM con l'ultima versione software. Ho installato il TomTom e si vede verdognolo ma con la soluzione "artigianale" (il tasto info sopra C premuto 2 volte) tutto si risolve.

Però mi va sempre in crash :thumbs: , uso il tomtom senza antenna come tuttocittà però se faccio trova indirizzo oppure zoom al max livello scorrendo la mappa, va in crash e si chiude. Avete lo stesso problema? Dite che è un bug della mia "versione"? Ne installo un'altra?

Grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.

Il mio problema è come tutti gli altri. Ho un N73 ME con firmware v 4.0812.4.2.1 21-03-2008 RM-133 Nokia N73 (P1.04).

Ho installato due tomtom ma sempre lo stesso problema... Schermo scuro... Premendo due volte il tasto del lettore musicale non succede nulla..o meglio si apre il lettore però poi torno al tomtom e si vede scuro.

Ho provato a lasciare il lettore in backgroud in modo da non far perdere tempo per caricare tutte le canzoni..ma niente. Non succede nulla.

Vi prego aiutatemi :lol:

P.S. Forse bisogna formattare la scheda prima di installare il tomtom?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy