Jump to content
Nokioteca Forum

Aprire File .wma


dj ego
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ho un nokia N70 da un anno. Un mio amico mi ha inviato un file bluetooth di tipo .wma Ho provato ad aprirlo ma non ci riesce!! Ho anche provato a connettermi al computer per convertirlo, ma quando in nokia pc suite apro messaggi non lo trova, trova solo i messaggi scritti e non quello bluetooth. Vi prego cosa deva fare! Aiutatemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

con un file manager prova a spostare questo file contenuto nei messaggi ad una cartella specifica del cellulare...sounds sper esempio...dopodichè non cè bisogno che usi nokia pc suite...basta "aprire" le cartelle del tuo N70 direttamente da risorse del computer.....poi lo converti in mp3 o in aac e si dovrebbe sentire.....

Onthejob 90

Link to comment
Condividi su altri siti

con un file manager prova a spostare questo file contenuto nei messaggi ad una cartella specifica del cellulare...sounds sper esempio...dopodichè non cè bisogno che usi nokia pc suite...basta "aprire" le cartelle del tuo N70 direttamente da risorse del computer.....poi lo converti in mp3 o in aac e si dovrebbe sentire.....

Onthejob 90

Dove posso trovare un file manager, e che cos'è?

Link to comment
Condividi su altri siti

Un FILE MANAGER è uno strumento che ti permette di gestire, copiare, spostare i file ALL'INTERNO del cellulare, senza dover ricorrere al collegamento al PC. Esempio: Fexplorer. Download QUI.

Aprendo il programma una volta installato, vai su [Ricevuti] e lì trovi il file WMA che ti è stato spedito. Dopodiché lo puoi copiare e metterlo in una qualsiasi posizione che poi verrà "rintracciata" collegando il telefono sul tuo PC.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un FILE MANAGER è uno strumento che ti permette di gestire, copiare, spostare i file ALL'INTERNO del cellulare, senza dover ricorrere al collegamento al PC. Esempio: Fexplorer. Download QUI.

Aprendo il programma una volta installato, vai su [Ricevuti] e lì trovi il file WMA che ti è stato spedito. Dopodiché lo puoi copiare e metterlo in una qualsiasi posizione che poi verrà "rintracciata" collegando il telefono sul tuo PC.

Come faccio a scaricarlo? Quando lo scarico lo apro con blocca note e mi escono segni strani. Con che programma lo deva aprire? Come lo devo istallare?

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è scritto sopra!!!

Apri Fexplorer, vai su RICEVUTI, cerca il file WMA che ti hanno mandato.

Opzioni > Modifica > Copia.

Fatto questo, torna indietro col menu (joypad a sinistra) e entra ad esempio su E:\Sounds

Opzioni > Modifica > Incolla.

A questo punto collegando il cellulare al PC troverai sulla cartella E:\Sounds il tuo file WMA pronto per essere importato sul PC e convertito come meglio credi, in MP3 o AAC.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy