Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Batteria


cellmagic
 Share

Recommended Posts

ragazzi ormai sono allo stremo della pazienza...ho un n95 8 Gb e appena preso funzionava alla grande.

la cosa è andata avanti per un bel po di mesi, poi mi sono fatto la makkina, ho comprato un carico cellulare per la makkina e da li ho cominciato a metterlo,qnd serviva,stt carica.

da quel momento sono cominciati i problemi... il cellulare cominciava a scaricarsi praticamente sempre,nel giro di 3 ore era già spento,completamente scarico, costretto a caricarlo più volte al giorno.

sono andato al negozio dove l'ho comprato e mi hnn spiegfato ke un possibile problema potrebbe derivare dal fatto ke a forza di accendere e spengere la makkina,quest'ultima abbia spedito una scarica molto potente al cellulare mandandolo in tilt.

allora l'ho portato in assistenza tramite il negozio da dv l'ho acquistato.

l'ho ripreso qlk giorno fa spendendo 30€, ma il risultato non è cambiato.

hanno formattato e aggiornatyo l telefono, nn avevo + nex file ma il problema continua a persistere>!!! gg stavo mandado un mex e mi si è spento. la batteria n ha retto manco 5 ore!!!

io non ne posso più. voglio continuare ad andare avanti con questo telefono,xkè ci rosikerei a doverlo cambiare dopo aver peso ben 400€ e dando a ke due telefoni indietro!!

anke xkè so ke se me ne faccio un'altro sarà sempre meglio, e quindi orientato verso l'N96 o un cellulare simile all'N95 con praticamente le stesse funzioni.

come devo fare per ripararlo!?? sapete darmi un aiuto piuttosto ke rspenderci di nuovo una fortuna???

grazie in anticipo a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy