Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Proteggi Display N95-1


D@rko
 Share

Recommended Posts

ho comprato una pellicola su ebay per il mio nuovo N95-1. Purtroppo è leggermente più piccola del display, nonostante il venditore le spaccia adatte per n95-1.

Ora mi trovo costretto a comprarne un'altra. Mi sapete consigliare un venditore o una marca che faccia pellicole di buona qualità e che abbiano una misura quasi perfetta?

So che è impossibile avere la stessa identica misura, ma ho comprato pellicole per 6630, N95-8GB e andavano più che bene. Questa che ho preso ora mi lascia un fastidioso spazio sotto e a sinistra, di 1-2mm. Quindi se sapete consigliarmi voi, senza incappare di nuovo in questa problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

le migliori credo che siano queste.

però lo spazio si 1/2 mm non mi sembra eccessivo. io la mia pellicola l'ho applicata troppo in basso (quasi infilata sotto la scocca) e mi ha lasciato 2mm in alto. ma sinceramente va veramente benissimo così. anzi, forse quello spazietto mi sarà comodo quando dovrò rimuoverla.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
le migliori credo che siano queste.

però lo spazio si 1/2 mm non mi sembra eccessivo. io la mia pellicola l'ho applicata troppo in basso (quasi infilata sotto la scocca) e mi ha lasciato 2mm in alto. ma sinceramente va veramente benissimo così. anzi, forse quello spazietto mi sarà comodo quando dovrò rimuoverla.

Ciao, scusami io ho seguito il link che consigliavi ed ho acquistato con paypal queste pellicole,ma sono passati 7 giorni e non ho ricevuto nulla...purtroppo non conosco l'inglese anche se ho provato a scrivergli lo stesso sperando che possa avere qualche aiuto.......

per caso hai qualche consiglio da darmi.........????

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusami io ho seguito il link che consigliavi ed ho acquistato con paypal queste pellicole,ma sono passati 7 giorni e non ho ricevuto nulla...purtroppo non conosco l'inglese anche se ho provato a scrivergli lo stesso sperando che possa avere qualche aiuto.......

per caso hai qualche consiglio da darmi.........????

Ciao

Tranquillo ci mettono dai 10 ai 30 giorni lavorativi ad arrivare,brando e' una casa di Hong Kong,io ho comprato e son arrivate esattamente dopo 10 giorni lavorativi,dopo l'acquisto,ti devono registrare alla dogana cinese,gli acquisti successivi arriveranno prima essendo gia registrato.Non temere arriveranno.Se vai sul sito brando postato sopra, e clicchi su HOW TO BUY,ti dice le spese di spedizione e c'e' scritto "To Italy, it usually takes 20-30 days." cioe' per l'Italia ci vogliono normalmente 20-30 giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo ci mettono dai 10 ai 30 giorni lavorativi ad arrivare,brando e' una casa di Hong Kong,io ho comprato e son arrivate esattamente dopo 10 giorni lavorativi,dopo l'acquisto,ti devono registrare alla dogana cinese,gli acquisti successivi arriveranno prima essendo gia registrato.Non temere arriveranno.Se vai sul sito brando postato sopra, e clicchi su HOW TO BUY,ti dice le spese di spedizione e c'e' scritto "To Italy, it usually takes 20-30 days." cioe' per l'Italia ci vogliono normalmente 20-30 giorni.

Ti ringrazio della tua risposta......veramente gentile.

Spero che tu abbia ragione, comunque io non mi sono registrato sul sito, ho semplicemente cliccato su link....ed ho scelto il pagamento con paypal.....ed ho effettuato il pagamento.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della tua risposta......veramente gentile.

Spero che tu abbia ragione, comunque io non mi sono registrato sul sito, ho semplicemente cliccato su link....ed ho scelto il pagamento con paypal.....ed ho effettuato il pagamento.

Ciao

Non bisogna registrarsi b) B) .Arriveranno arriveranno.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy